Per far impazzire il gossip non basta molto: infatti, subito si è ipotizzato che Luca Onestini e Soleil Sorgè erano in crisi perché non si apparivano insieme da alcune settimane. I più preoccupati in questa vicenda, ovviamente, sono i fans della coppia che, però, dovrebbero sapere i due sono abituati a stare divisi per alcuni periodi di tempo a causa dei loro reciproci impegni. Il dilemma sarebbe scaturito dalla scelta di Luca di passare le sue vacanze in Croazia senza la sua Soleil Sorgè.
Tutti in allarme, quindi, da quando Luca Onestini è partito per la Croazia con gli amici, senza la sua fidanzata Soleil Sorgè, proprio perché ci si aspettava la presenza della fidanzata. I due ex protagonisti di Uomini e Donne continuano a seguirsi sui loro profili Instagram, tuttavia nel corso di questi giorni non si sono mai nominati e non si sono mai dedicati un post, come solitamente fanno molte coppie quando si separano per un periodo di tempo.
Quindi si era pensato ad una crisi di coppia tra Luca Onestini e Soleil Sorgè. Tuttavia, la coppia non si è lasciata, ma, anzi, secondo le ultime indiscrezioni, nei prossimi giorni passeranno le vacanze non in Italia ma all’estero, dove i due hanno progettato una vacanza di coppia.
Se questo non bastasse, a togliere ogni dubbio è proprio Luca Onestini. Il collega di trono di Rosa Perrotta, Desirèe Popper e del suo rivale Marco Cartasegna, ha iniziato la giornata sul suo profilo ufficiale di Instagram con una battuta: “Sceglila psicopatica e non ti annoierai mai”.
Le parole sono ovviamente dedicate alla sua fidanzata. Una frase molto scherzosa che, però, fa capire molte cose a proposito del rapporto tra i due: anche se litigano spesso, tra i due c’è un sentimento profondo, nato quasi per gioco negli studi di Uomini e Donne, ma che sta continuando a gonfie vele al di fuori della trasmissione.