Iscriviti

U&D, Barbara De Santi e la sua storia d’amore: ecco chi è il ragazzo che le dedica dolci parole

L'ex dama di Uomini e Donne, Barbara De Santi, continua la sua storia d'amore. Anche sui social compaiono dolci post con tenere parole amorose: vediamo nel dettaglio.

Gossip
Pubblicato il 31 agosto 2018, alle ore 22:10

Mi piace
6
0
U&D, Barbara De Santi e la sua storia d’amore: ecco chi è il ragazzo che le dedica dolci parole

Barbara De Santi ha lasciato il programma di “Uomini e Donne” ormai da anni. I fan più affezionati la ricorderanno per il suo caratterino fiammiferino che le ha sempre causato parecchie discussioni, la più accesa, forse, è stata quella con Gemma Galgani. Anche con Elga Profili, altra ex dama del parterre femminile, ha avuto parecchio da ridire.

Ora, dopo la fine di questa sua esperienza, sembra che la De Santi abbia trovato il suo equilibrio di vita e stia vivendo una bellissima storia d’amore lontano dalle telecamere. Appena uscita dal programma le era stato accostato il nome di Michele D’Ambra, anche lui cavaliere di Uomini e Donne, ma presto questa voce è stata smentita.

Ecco chi è il ragazzo che ha rubato il cuore a Barbara De Santi e le dediche sui social

Ora, grazie anche ai post pubblicati sui rispettivi profili social, si è venuti a conoscenza del nome del suo attuale compagno: Francesco Mancini. Di lui non si sa molto: è un musicista, concertista e docente presso l’Accademia di Musica, vive a Lecce. L’età esatta non è stata rivelata, ma dalle informazioni raccolte sembra avere qualche anno meno di Barbara.

barbara de santi

La De Santi è in forma smagliante, forse proprio grazie a questa intensa storia d’amore. Si è lasciata alle spalle le conoscenze fatte durante il suo percorso a “Uomini e Donne” che non le hanno certo regalato la serenità che andava cercando: ricordiamo Antonio – oggi felicemente fidanzato con la sua Annamaria Pancallo – e, per ultimo, Davide con il quale è uscita dal programma, ma la loro storia non ha avuto seguito.

I post che pubblicano sui rispettivi social confermano questa loro sintonia: pochi giorni fa, proprio Francesco ha postato una foto insieme a Barbara rivolgendole una dolce dedica d’amore: “Quando sei felice non importa dove sei, ma con chi sei Barbara De Santi” con un passionale cuore rosso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Barbara De Santi sembra avere trovato la serenità che stava cercando da tempo. Durante la sua partecipazione a Uomini e Donne ha incontrato sempre cavalieri con i quali non riusciva ad entrare in sintonia. Ora sembra avere trovato in Francesco Mancini quello che ha sempre cercato nel programma di Maria De Filippi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!