Iscriviti

U&D, Barbara De Santi attacca Giorgio Manetti: "Falso! Ecco perché non torna con Gemma"

Giorgio Manetti nell'occhio delle critiche e ad attaccarlo ci pensa una ex dama del trono Over, Barbara De Santi. La donna ritiene infatti che il comportamento del cavaliere non sia del tutto sincero. Vediamo cosa ha detto.

Gossip
Pubblicato il 25 maggio 2018, alle ore 11:02

Mi piace
12
1
U&D, Barbara De Santi attacca Giorgio Manetti: "Falso! Ecco perché non torna con Gemma"

Lo conosciamo benissimo dal momento che è uno dei protagonisti principali del parterre pomeridiano del trono Over di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi: osannato dal pubblico soprattutto femminile, Giorgio Manetti, nell’ultimo periodo è stato oggetto di molte critiche e polemiche a causa del suo comportamento considerato da molti poco sincero.

Il cavaliere di Firenze infatti, avrebbe commesso l’ennesimo passo falso non più tardi della scorsa puntata quando, si sarebbe intromesso nella nuova storia che la dama torinese ha iniziato con Marco Cappagli. Un gesto che ha fatto molto discutere i telespettatori da casa ma anche gli utenti del web che si sono subito scagliati contro il gabbiano e quel suo modo saccente di fare.

A criticare tale comportamento è anche Barbara De Santi, ex dama del trono over che sembra conoscere molto bene Giorgio: “Prima di provarci con Gemma aveva lasciato il numero di telefono a me ma io non ho accettato!” e proprio per questo motivo, ha deciso di dire la sua su Manetti con un’intervista rilasciata a Tutto.

“Giorgio non ha argomenti, non sa parlare, tira fuori certi sfondoni. Non ricomincia con Gemma perché lo sa che si renderebbe ridicolo, probabilmente avrà tutto un suo progetto” dichiara Barbara De Santi che confessa di aver parlato di questa cosa anche con l’opinionista Tina Cipollari, molto amica del gabbiano. Sembra infatti che Tina non abbia ancora capito il vero Manetti e si ostini ad attaccare solamente Gemma per la sua falsità all’interno del programma.

Secondo la De Santi infatti, ad essere falso è anche il cavaliere in quanto non ha mai raccontato nulla sulla sua vita privata e la gente non sa nemmeno che lavoro faccia o come si mantenga nella vita. Questo suo comportamento altezzoso è dovuto solamente alla protezione che l’opinionista Tina ha nei suoi confronti e solo per questo Giorgio si ritiene intoccabile ma Barbara è convinta che presto la musica cambierà sicuramente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Inutile dire che il comportamento di Giorgio Manetti delle ultime puntate ha fatto discutere molto soprattutto perchè per l'ennesima volta ha voluto essere al centro dell'attenzione. Il suo intervento nei confronti di Gemma ha lasciato tutti senza parole dato che inizialmente è parso un gesto di gelosia per poi trasformarsi quasi in una ripicca nei confronti della dama torinese. Direi che come personaggio ha fatto ormai il suo tempo e c'è bisogno di qualcosa di nuovo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!