U&D, arriva la reazione di Armando dopo la sfuriata di Maria De Filippi. Incarnato lancia una stoccata alla conduttrice

Dopo la sfuriata di Maria De Filippi ad indirizzo del cavaliere del trono over di "Uomini e Donne", Armando Incarnato, sui social è arrivata la reazione dell'uomo che non ha risparmiato una frecciatina ad indirizzo di queen Mary.

U&D, arriva la reazione di Armando dopo la sfuriata di Maria De Filippi. Incarnato lancia una stoccata alla conduttrice

Durante la messa in onda della puntata del 7 marzo del trono over di “Uomini e Donne“, abbiamo assistito ad un momento di alta tensione che ci ha regalato una Maria De Filippi inedita, che ha perso le staffe come mai prima e ha pesantemente sbottato e criticato il cavaliere Armando Incarnato.

Il motivo del suo risentimento è stata la dama Veronica Ursida, la quale seduta al centro studio con la sua conoscenza attuale, Fabio, è stata pesantemente attaccata da Armando che non si è risparmiato nell’accusarla di frequentare stabilmente un uomo fuori dal programma. Il veemente attacco di Incarnato ha scatenato l’ira di Maria De Filippi.

Dopo la messa in onda della puntata e dopo aver assistito all’attacco di queen Mary, pronta e pungente è arrivata la reazione di Incarnato. Sul profilo Instagram del cavaliere sono piovute piogge di critiche e commenti in difesa di Veronica, la cosa non è andata giù ad Armando, il quale ha postato una foto che lo ritrae seguita dalla didascalia: “Chi è senza peccato scagli la prima pietra. C…o, tutti santi e tutte sante! Perdona loro perché non sanno quello che fanno“. 

Il messaggio è naturalmente indirizzato a tutte le persone che hanno difeso Veronica. La questione non è però finita così e Armando ha aggiunto una pesante stoccata nei riguardi di colei che lo ha tacciato di esagerare e di aver rotto le scatole: Maria De Filippi. Durante la sfuriata, queen Mary ha redarguito Armando di non portare rispetto a Veronica che tra le altre cose è anche una mamma.

E proprio su questo punto è arrivata la frecciatina indiretta di Armando, il quale rivolgendosi ai followers che lo attaccano ha voluto anche rivolgersi alla conduttrice: “Uh, questa storia dei figli! E nascondi il bacio perché c’è mio figlio e non dire dell’altra sera perché poi vede mio figlio… Per favore, perché poi sai cosa pensano di me. E basta! Hanno rotto il… Restassero a casa“.

Al momento non sappiamo se Armando sarà presente durante la messa in onda della prossima puntata del trono over, così come non sappiamo se chiederà o meno scusa a Maria De Filippi e Veronica. Ciò che è certo è che il cavaliere attraverso il suo profilo Instagram non ha risparmiato frecciatine, ciò lascia presupporre che la storia non finirà così.

Continua a leggere su Fidelity News