Iscriviti

Tutte le anticipazioni sulle nozze di Eugenie di York

La principessa Eugenie di York e Jack di Brooksbank si sposeranno il 12 ottobre. Tutte le anticipazioni sul nuovo royal wedding: dove si terrà il ricevimento, cosa indosserà la sposa, il menù, la damigella.

Gossip
Pubblicato il 3 ottobre 2018, alle ore 14:34

Mi piace
7
0
Tutte le anticipazioni sulle nozze di Eugenie di York

Eugenie di York, figlia del principe Andrea, terzogenito delle regina Elisabetta II, e di Sarah Ferguson, il prossimo 12 ottobre sposerà Jack Brooksbank, un commerciante all’ingrosso di vini e liquori, dopo sette anni di fidanzamneto. La cerimonia si terrà presso la St Georges Chapel del castello di Windsor, come per tutti i membri della famiglia reale. Dopo il rito religioso ci sarà il consueto giro in carrozza  fino alla St Geroges Hall, dove si terrà il pranzo offerto dalla regina e da suo  figlio duca di York. 

La tiara che molto probalbimente indosserà Eugenie di York sarà quella indossata da sua madre per il suo matrimonio, disegnata dalla gioelleria londinese Gerrard&Co. Mentre sicuramente la sua damigella d’onore sarà sua sorella Beatrice, a cui la sposa è molto legata. George e Charlotte, potrebbero far parte del corteo di paggetti e damigelle che precedono la sposa. 

Gli invitati a Windsor saranno circa 850, in più la principessa Eugenie e il suo futuro marito hanno deciso di dare l’opportunità anche a 1000 comuni cittadini di partecipare alle nozze, ma potranno accedere solo al parco che è vicino al castello non potranno entrare nella cappella di St Georges.Mentre gli invitati che parteciperanno al ricevimento serale presso la casa di famiglia  saranno circa 400. Il menù sarà tradizionale. Al ricevimento dovrebbero esibirsi Robbie Williams ed Ellie Goulding.

Per quanto riguarda gli invitati famosi pare che dovrebbero essere presenti i Beckham, Clooney ed Amal, le modelle Kate Moss e Naomi Campbell. Anche tutta la famiglia reale dovrebbe essere al completo, l’unico dubbio riguarda Kate Middleton che potrebbe non esserci dato che si avvicina la data del parto della sorella Pippa.

Infine la principessa di York ci tiene a precisare che tutto il matrimonio sarà ecofriendly, infatti è sempre stata molto attenta all’ambiente, tanto che ha dichiarato che tutta la sua casa è plastica free.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Elisabetta Monda

Elisabetta Monda - Anche se la principessa Eugenie di York e il futuro marito non sono famosi come i cugini Harry e Megan o William e Kate, questo matrimonio reale si preannuncia essere un grande evento che attirerà l'attenzione di tutto il mondo e che farà parlare per molto tempo, esattamente come è successo con gli altri matrimoni reali.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!