Iscriviti

Tutta la verità sul bacio tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti al Maurizio Costanzo Show

Il bacio che si sono scambiati Gemma Galgani e Giorgio Manetti al Maurizio Costanzo Show ha creato una tempesta mediatica intorno alla coppia. Ora hanno deciso di raccontare come sono andati, in realtà, i fatti.

Gossip
Pubblicato il 30 aprile 2018, alle ore 17:15

Mi piace
10
0
Tutta la verità sul bacio tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti al Maurizio Costanzo Show

Sul bacio tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti al Maurizio Costanzo Show ne sono state dette di ogni colore. Addirittura è stata lanciata anche la fake-news di un loro ritorno di fiamma, smentito prontamente nel gruppo ufficiale del cavaliere fiorentino. Adesso, in un’intervista su “Uomini e Donne Magazine” i due protagonisti della vicenda decidono di uscire allo scoperto e raccontare finalmente tutta la verità su questo loro bacio.

Durante il talk show di Costanzo, sulle note della canzone dei Pooh “Noi due nel mondo e nell’anima“, Gemma e Giorgio hanno iniziato a ballare insieme e la dama torinese rivela che è stata proprio lei a invitare il suo ex a ballare: “La musica mi portava verso di lui, l’ho guardato negli occhi e gli ho chiesto, senza vergogna, se avesse voluto ballare con me. Lui ha accettato“.

Giorgio giustifica questa sua scelta di ballare: “Mi sono mostrato nei suoi confronti educato e premuroso, com’è mia abitudine (…) ho pensato che potesse farle piacere ballare con me“. La descrizione del ballo che fanno entrambi è molto differente: Gemma ha una visione sognatrice e fatalista, mentre Giorgio non gli da tutta questa importanza.

Ecco la verità sul bacio tra Gemma e Giorgio

Arrivano anche a parlare del bacio e, anche in questo caso, il loro modo di vedere le cose è molto differente: Gemma, pur ammettendo che quel gesto poteva rappresentare un “bacio di congedo“, precisa anche: “Ho sentito un trasporto sincero da parte di tutti e due“, ma allo stesso tempo non vuole parlarne oltre per rispetto all’uomo che sta iniziando a frequentare.

Giorgio raffredda subito gli animi e afferma: “Il bacio è stato richiesto dal pubblico in sala… Mi piace scherzare! Forse l’ho voluto accontentare” e, per l’ennesima volta, ribadisce che non potrà iniziare più nessuna storia tra lui e Gemma, né ora né mai! Il discorso è chiuso definitivamente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Finalmente si è saputo cosa nascondeva questo bacio scambiato tra Gemma e Giorgio. Con grande dispiacere dei fan della coppia, i due non sono tornati insieme, e dalle parole di Manetti, non succederà mai una eventualità del genere. Dovranno mettersi l'anima in pace tutti quelli che speravano in un happy ending.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!