Triangolo amoroso Buffon-Seredova-D’Amico

Sarebbe ormai imminente una separazione tra il calciatore Gigi Buffon e la moglie Alena Seredova, la crisi matrimoniale è precipitata con l'entrata in scena della seducente conduttrice di Sky, Ilaria D'amico. Tra i due sarebbe scoppiata la passione

Triangolo amoroso Buffon-Seredova-D’Amico

Sembra che sia scoppiata la passione tra Gigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, e Ilaria D’Amico, conduttrice di Sky.

Da qualche settimana non si fa che parlare dell’imminente divorzio tra Gigi Buffon e la moglie Alena Seredova, modella ceca, soprattutto dopo le rivelazioni shock su un probabile tradimento del calciatore.

La crisi sarebbe iniziata già due anni fa dopo una scappatella che il calciatore avrebbe avuto con una misteriosa ragazza spagnola, di cui non si conosce l’identità. Successivamente le cose sono decisamente peggiorate con la comparsa della seducente condutrice di Sky, Ilaria D’Amico.

Secondo indiscrezioni Buffon a gennaio sarebbe stato cacciato di casa dalla Seredova che sarebbe a sua volta impegnata in una nuova love story, la quale avrebbe fatto trovare le valige pronte sulla porta di casa al marito. Quest’ultimo non sapendo dove andare si sarebbe rivolto al suo amico e avvocato della Juventus Riccardo Grande Stevens, anche lui nel ciclone del gossip dato che è l’ex fidanzato della nuova fiamma di Andrea Pirlo e attuale compagno della ex moglie proprio dello stesso Pirlo, insomma un vero scambio di coppie.

Il calciatore Gigi Buffon è stato ospitato nell’appartamento torinese di Riccardo, nel quale incontra la sua nuova fiamma Ilaria D’Amico, la quale ha già ricevuto un tapiro da parte di Striscia la Notizia ed è sempre assediata dai paparazzi in cerca di scatti scottanti per i giornali. Nonostante le continue indiscrezioni i protagonisti di questo triangolo amoroso continuano a smentire i fatti.

Il settimanale Chi avrebbe fatto un vero e proprio pedinamento nei confronti della conduttrice Sky, che scortata da due uomini sarebbe salita su una Jeep bianca e si sarebbe recata proprio nello studio legale dell’avvocato Stevens, facendo del tutto per non farsi riconoscere. I paparazzi al seguito sono rimasti a dir poco allibiti, pensando che la donna si sarebbe incontrata con Buffon e non di certo con l’uomo che lo ospita. Da qui il mistero si infittisce e si cerca di capire cosa facesse la  D’Amico dall’avvocato della Juventus. Comunque sembrerebbe che Buffon e la Seredova abbiano deciso una separazione consensuale e che con Ilaria D’Amico abbiano stabilito di dare l’annuncio della loro relazione dopo i mondiali del Brasile.

Continua a leggere su Fidelity News