Abbiamo conosciuto il cantante napoletano nell’edizione 2007/2008 del talent show Mediaset Amici di Maria De Filippi e per molte ragazzine è stato amore a prima vista. Viso simpatico, barbetta accennata appena e qualche chiletto in più di chi non bada troppo alla forma fisica. Per lo stupore di tutte, nel giro di alcuni anni il Pasqualino Maione che tutti conoscevano si è tramutato in un adone da palestra, tutto selfie e pose allo specchio.
Il 32enne della provincia di Napoli si è improvvisamente rivelato un tombeur de femmes sui social network. Sparito da anni dal mondo della tv – così come altrettanti protagonisti dei talent show – Pasqualino Maione ha iniziato a postare con regolarità le sue foto nelle quali appare seminudo, coperto solo da un asciugamano o uno slip, dopo aver fatto la doccia e/o stretching in palestra.
I suoi scatti, accompagnati da hashtag poco modesti quali #gymmodel, #fitnessmodel e #muscle, riscuotono grande successo ed hanno letteralmente mandato in visibilio le affezionate followers del cantante. Alcune di loro hanno lasciato commenti piuttosto espliciti, come ad esempio: “Che dire? Sei proprio bono… Quanto vorrei saltarti addosso“ oppure “Paky, fai vedere di più! Sei sempre superbamente sexy”.
Il suo cambiamento fisico è stato radicale, sicuramente frutto di numerose sessioni di allenamenti in palestra. Ogni giorno – o quasi – Pasqualino regala ai suoi fan di Instagram un suo esclusivo autoscatto sexy e ammiccante, esponendosi a petto nudo e spesso solamente coperto da uno slip. Viene lasciato davvero poco all’immaginazione.
L’ex allievo di Grazia De Michele è sempre più audace e disinibito: i suoi sensuali selfie hanno più volte evidenziato la sua indole provocatoria e una fotogenia non indifferente. Non ha nulla da invidiare ai tronisti di Uomini e Donne, ma non ci è dato sapere perché sia sparito dal mondo dello spettacolo. Le sue followers attendono con trepidazione sue performance live in Campania e/o nel resto d’Italia.