Iscriviti

Trasformazione radicale per Pasqualino di Amici: diventa un palestrato sexy e manda in tilt i social

L'ex allievo di "Amici di Maria De Filippi" ha scioccato tutti con il suo radicale cambiamento fisico. Nella sua aggiornatissima gallery di Instagram, decisamente hot e sexy, posa per le sue fan coperto solo da un asciugamano dopo gli allenamenti in palestra.

Gossip
Pubblicato il 16 gennaio 2018, alle ore 10:08

Mi piace
12
0
Trasformazione radicale per Pasqualino di Amici: diventa un palestrato sexy e manda in tilt i social

Abbiamo conosciuto il cantante napoletano nell’edizione 2007/2008 del talent show Mediaset Amici di Maria De Filippi e per molte ragazzine è stato amore a prima vista. Viso simpatico, barbetta accennata appena e qualche chiletto in più di chi non bada troppo alla forma fisica. Per lo stupore di tutte, nel giro di alcuni anni il Pasqualino Maione che tutti conoscevano si è tramutato in un adone da palestra, tutto selfie e pose allo specchio.

Il 32enne della provincia di Napoli si è improvvisamente rivelato un tombeur de femmes sui social network. Sparito da anni dal mondo della tv – così come altrettanti protagonisti dei talent show – Pasqualino Maione ha iniziato a postare con regolarità le sue foto nelle quali appare seminudo, coperto solo da un asciugamano o uno slip, dopo aver fatto la doccia e/o stretching in palestra.

I suoi scatti, accompagnati da hashtag poco modesti quali #gymmodel, #fitnessmodel e #muscle, riscuotono grande successo ed hanno letteralmente mandato in visibilio le affezionate followers del cantante. Alcune di loro hanno lasciato commenti piuttosto espliciti, come ad esempio: “Che dire? Sei proprio bono… Quanto vorrei saltarti addosso oppure “Paky, fai vedere di più! Sei sempre superbamente sexy”.

Il suo cambiamento fisico è stato radicale, sicuramente frutto di numerose sessioni di allenamenti in palestra. Ogni giorno – o quasi – Pasqualino regala ai suoi fan di Instagram un suo esclusivo autoscatto sexy e ammiccante, esponendosi a petto nudo e spesso solamente coperto da uno slip. Viene lasciato davvero poco all’immaginazione.

L’ex allievo di Grazia De Michele è sempre più audace e disinibito:  i suoi sensuali selfie hanno più volte evidenziato la sua indole provocatoria e una fotogenia non indifferente. Non ha nulla da invidiare ai tronisti di Uomini e Donne, ma non ci è dato sapere perché sia sparito dal mondo dello spettacolo. Le sue followers attendono con trepidazione sue performance live in Campania e/o nel resto d’Italia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - È indelebile il ricordo del solare e coinvolgente Pasqualino, il quale si esibiva sul palco di "Amici di Maria De Filippi" nel lontano 2008. La sua simpatia travolgente e le sue interpretazioni canore riscuotevano puntualmente un incontenibile successo e fragorosi applausi. Ritengo che il suo upgrade estetico/fisico non può far altro che migliorare la sua immagine e conferirgli un sex appeal da uomo maturo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!