Iscriviti

Tra le amanti del principe Carlo ci fu anche la sorella di Lady Diana

Il Daily Star ha voluto scandagliare le esperienze amorose del principe Carlo prima del suo matrimonio con Lady D. Tra le donne con cui ha flirtato c’è stata anche Sarah Spencer, sorella della sua prima moglie nonché zia di William e Harry.

Gossip
Pubblicato il 13 novembre 2018, alle ore 16:44

Mi piace
11
0
Tra le amanti del principe Carlo ci fu anche la sorella di Lady Diana

Negli ultimi tempi, i media inglesi dimostrano sempre più interesse nei confronti dell’erede al trono britannico. Le voci su un possibile passaggio di consegne tra la Regina e il primogenito, alimentano la curiosità dei sudditi, ansiosi si scoprire se l’avvicendamento avrà effettivamente luogo al compimento dei 95 anni della sovrana.

In ragione di questo fermento, la stampa scandalistica ne approfitta lanciando nuovi scoop ed indiscrezioni sul futuro re d’Inghilterra. Il Daily Star, celebre tabloid inglese, ha voluto entrare nel merito di quelle che sono state le storie d’amore del giovane principe Carlo.

Stando a quanto si può leggere nell’articolo del quotidiano britannico, in gioventù il principe Carlo avrebbe avuti diversi amori clandestini. Tra le donne che hanno cercato di conquistare il suo cuore c’è stata Lady Dale Tyron, una baronessa australiana conosciuta anche con il nome di Kanga. Il profondo sentimento che il principe nutriva nei suoi confronti fu tale che arrivò persino a definirla “l’unica donna che mi abbia mai capito”. Quasi per un segno del destino, morì però pochi mesi dopo la scomparsa di Lady Diana, ufficialmente a seguito di alcuni problemi di salute.

Anche altre nobili avrebbero avuto presunti flirt con l’eterno erede al trono d’Inghilterra. Jane Wellesley, data come presunta futura regina, non resse però alle pressioni che avrebbe comportato un titolo di questa importanza, mentre la nipote di Lord Mountbatten rifiutò di unirsi al principe a seguito di un attentato in cui morì il fratello.

Ma la figura che desterà maggior interesse, non poteva che essere Lady Sarah Spencer, in altre parole la sorella di Diana. La loro fu una breve relazione, e fu proprio grazie a quella storia che Carlo arrivò a conoscere la donna che avrebbe portato all’altare. La più grande dei fratelli Spencer, subito dopo il fidanzamento tra la sorella e il principe Carlo si vantò di aver reso possibile quell’unione, avendo agito come un vero e proprio Cupido. Peccato solo per un aspetto: non aveva considerato la figura di Camilla Parker Bowles, la donna destinata molto presto a diventare l’amante del principe Carlo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Il Daily Star si è divertito a ripercorrere quelle che sono state le relazioni sentimentali del principe Carlo. Nulla di nuovo, anche se ancora oggi non può che creare grande clamore la sua storia con la sorella di Lady Diana. C’è però da concludere che a conti fatti, il vero amore della sua vita rimane la sua attuale moglie Camilla.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

14 novembre 2018 - 09:34:37

Fosse almeno un bonazzo..

0
Rispondi
Beatrice Cinnirella
Beatrice Cinnirella

13 novembre 2018 - 18:59:19

Senza parole!

0
Rispondi