Tra Eleonora Pedron e Tommy Vee è scoccato il colpo di fulmine a Ibiza

Tra Tommy Vee e Eleonora Pedron sembra essere scoccato il colpo di fulmine. L'incontro è avvenuto a Ibiza e sembra che i due abbiano deciso di conoscersi meglio e iniziare una frequentazione.

Tra Eleonora Pedron e Tommy Vee è scoccato il colpo di fulmine a Ibiza

Lui lo ricordiamo come concorrente del Grande Fratello durante il quale aveva iniziato una storia con Carolina Marconi, concorrente del reality-game di Canale 5. Stiamo parlando di Tommy Vee, professione DJ. Lei, invece, è balzata agli onori della cronaca grazie alla sua partecipazione al concorso di “Miss Italia” nel 2002, che la vide vincitrice: Eleonora Pedron.

La Pedron ha avuto una lunga storia con il motociclista Max Biaggi, con il quale ha avuto due splendidi figli: Inés Angelica nata il 22 settembre 2009 e Leòn Alexander nato il 16 dicembre 2010. Nel 2013 dichiarò finita questa relazione. Ora, proprio con i suoi bambini, ha deciso di trascorrere le sue vacanze a Ibiza, famosa per la sua movimentata vita notturna.

Proprio sulla stessa isola si trovava anche Tommy Vee. I due si sono incontrati e pare siano stati colpiti da un sonoro colpo di fulmine, tanto da decidere di iniziare una conoscenza più approfondita. Il settimanale “Chi” li ha scoperti in atteggiamenti molto intimi su un’imbarcazione e l’ex Miss Italia non ha potuto fa altro che confermare quello che già si era potuto intuire.

Stiamo bene, è nata una bella sintonia“, con queste parole la Pedron sembra ammettere la volontà di iniziare una storia con Tommy Vee. Anche il dj non si tira indietro, infatti dichiara, senza sblianciarsi troppo: “Eleonora è famosa nel suo mondo e io tifo per lei perché oltre a essere bellissima è anche molto simpatica. Io resto nel mio, faccio il deejay e va bene così. Ma con lei accanto è meglio“.

Insomma, i due sembrano molto affiatati, tanto che Eleonora ha deciso di seguire Tommy: il ragazzo ha dovuto recarsi sulla vicina isola di Formentera per motivi di lavoro. Ma, a causa della sua professione che lo porta, soprattutto in estate, a dover girare in lungo e in largo, Tommy Vee è dovuto ripartire verso nuove mete lasciando, stavolta, la sua nuova fiamma da sola, ma, sicuramente, non per molto.

Continua a leggere su Fidelity News