Totti e Ilary, l’ultima strategia condivisa in vista del divorzio

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di tutelare di più la loro privacy. Almeno è quanto si può capire guardando i loro profili Instagram. I due hanno scelto di eliminare le foto con i loro rispettivi compagni.

Totti e Ilary, l’ultima strategia condivisa in vista del divorzio

Nessuna traccia sui social delle foto che ritraggono Francesco Totti insieme alla sua nuova compagna, Noemi Bocchi. Così, anche la sua ex moglie, la showgirl romana Ilary Blasi. Anche lei ha eliminato tutte le foto che la ritraevano assieme al suo compagno, il tedesco Bastian Muller. I due hanno messo in atto una stessa strategia?

L’ipotesi più attendibile è che tale mossa sia legata a doppio filo ai loro legali e ai loro suggerimenti come viene riportato dal sito Dilei, evidenziando proprio come i due vip romani abbiano deciso di cancellare le foto dei loro nuovi compagni, fino a pochi giorni fa ben presenti sugli Instagram di entrambi. Il motivo: tutelare la propria vita privata.

E come riportato da vari settimanali, tra cui Nuovo e Dipiù, i due si vogliono risposare con le loro nuove fiamme e si pensa al divorzio breve. L’ex capitano e l’ex letterina erano legati dal 2002, da quel 10 marzo del 2002 quando Francesco Totti, dopo aver segnato un gol contro la Lazio nel derby romano, mostrò la maglietta,divenuta poi iconica, con la scritta “6 unica“, dichiarazione d’amore per la sua Ilary, al tempo letterina di Passaparola, programma Mediaset, seduta in tribuna.

I due si sposarono il 19 giugno 2005 in diretta televisiva nella Chiesa Ara Coeli, la stessa scelta dal calciatore della Lazio,Mattia Zaccagni e da sua moglie,l’influencer,Chiara Nasti. E ora,si risposeranno, ma i protagonisti della storia d’amore più famosa d’Italia avranno a fianco nuove persone. Una decisione maturata nel corso di un paio d’anni faticosi, vissuti tra interviste shock,orologi, borse docufilm e un libro confessione.

Ilary viene consolata da Bastian, con il quale sembra aver ritrovato la felicità perduta con il padre dei suoi tre figli. Con l’imprenditore tedesco, infatti, in meno di due anni ha girato in mondo e ha costruito una relazione solida che le fa brillare gli occhi. Lui, infatti, le ha regalato anche un anello di fidanzamento che la Blasi ama sfoggiare e ha anche dichiarato che non è contraria al matrimonio e che di solito il secondo è anche più bello.

Il suo ex  invece si è innamorato di Noemi Bocchi, appassionata di padel e della Roma, proprio la squadra dell’ex capitano. E fu in una di quelle partite che i due vennero immortalati per la prima volta, in cui uscirono le prime indiscrezioni su una nuova fiamma per l’ex numero 10. Da lì ne è trascorso di tempo e ora i due non si nascondono più, viaggiando tra Africa e America.

Totti aveva dichiarato che la loro storia era iniziata dapprima come un’amicizia e che si era fatta più seria solo dopo marzo 2022. E grazie a Noemi e a Bastian, le loro liti e la loro storia è solamente un ricordo. E resta soltanto da capire, chi tra Francesco e Ilary dirà per primo sì e se Ilary sia intenzionata ad accellerare le pratiche della separazione dopo anche che nella capitale si vocifera che la Bocchi sia incinta.

Continua a leggere su Fidelity News