Iscriviti

Tommaso Zorzi preso di mira sui social ma lui reagisce e risponde a tono

Continuano le diatribe legate intorno il DDL Zan. A questo giro sembra che il vincitore del GF Vip, Tommaso Zorzi, sia stato preso di mira sui social per alcune sue esternazioni.

Gossip
Pubblicato il 23 luglio 2021, alle ore 13:06

Mi piace
5
0
Tommaso Zorzi preso di mira sui social ma lui reagisce e risponde a tono

Da quando è stato introdotta la proposta di legge del DDL Zan, è stato tutto un susseguirsi di scontri e diatribe intorno all’argomento, oggi così attuale e delicato, ovvero quello della difesa dei diritti di persone appartenenti alla categoria LGBTQ+. Non si placano i contrasti, i dissapori, le diatribe e gli scontri, e ne sa qualcosa il noto vincitore della scorsa edizione del “Grande Fratello Vip” Tommaso Zorzi, che di recente si è ritrovato protagonista di una nuova vicenda legata al tema.

In questi giorni infatti Tommy è stato letteralmente inondato da critiche e insulti per aver preso la sua posizione sul tema, ovviamente a favore del DDL Zan. Sembra però che alcuni elettori di un partito politico abbiano poco gradito le esternazioni dell’ex gieffino, tanto da inveire in malo modo contro la sua persona. 

Zorzi preso di mira: la risposta a tono di Tommy

A questo giro però Zorzi ha preferito non ignorare gli insulti, rispondendo infatti a tono a tutti coloro che lo hanno criticato e preso di mira. Ecco infatti cosa ha pubblicato Zorzi tramite alcune storie Instagram: “Trovo sgradevole che uno dei primi partiti (ahimé) d’Italia ha una politica social da far invidia a un tredicenne immaturo qualunque…“.

In seguito l’influencer ha preferito chiudere l’argomento, evitando dunque di alimentare ancora di più la questione, prima che il tutto diventi ingestibile. Nelle storie si nota infatti che Zorzi ripiega su argomenti ben più leggeri, come la sua confessione di amare un programma televisivo americano “Vite al limite”. 

Dal punto di vista amoroso invece sembra che le cose per Tommy vadano a gonfie vele con il Stanzani, mentre sono tantissime le offerte lavorative che Zorzi sta ricevendo in queste ultime settimane. Poco tempo fa infatti si vociferava di una programma targato Mediaset, condotto interamente dal ragazzo. Chissà quindi quali sorprese riserverà l’influencer per il futuro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Una tematica davvero delicata, almeno per adesso. Prendere delle posizioni in tema è del tutto legittimo ma allo stesso tempo pericoloso perché crea inevitabilmente dei malcontenti verso coloro che invece sono del tutto contrari al DDL Zan. In questo momento la miglior cosa da fare è assumere un atteggiamento neutro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!