Tomba di Sandra Milo deturpata, la rabbia della figlia

La figlia di Sandra Milo si lascia andare a uno sfogo carico di rabbia sui social, considerando che la lapide della sua mamma è stata deturpata da dei vigliacchi, come lei li definisce.

Tomba di Sandra Milo deturpata, la rabbia della figlia

Accade sempre più che luoghi di culto come le tombe o i cimiteri siano deturpati. Succede sia a persone comuni ma anche ai personaggi dello spettacolo. Un esempio è proprio la tomba di Sandra Milo che è stata deturpata come ne dà testimonianza la figlia. Una donna dello spettacolo che ha lasciato un grande vuoto in tutti coloro che l’amavano ma anche per la sua personalità e umanità. Una presenza iconica per molti. 

L’attrice è sepolta al Cimitero del Verano nella capitale e la sua tomba è ora stata deturpata, come racconta sui social in uno sfogo, Azzurra De Lollis, la terzogenita. Una figura molto amata e apprezzata, come dimostra anche la tanta folla di persone che hanno voluto renderle omaggio il giorno delle esequie. 

Proprio sui social, la figlia si sfoga in un messaggio carico di rabbia e di tristezza. Racconta che sono state strappate le piante e anche danneggiata la lapide. Spera inoltre di non scoprire mai l’autore di questo gesto in quanto la sua rabbia sarebbe difficile da contenere in quanto si riverserebbe senza problemi sul malcapitato. 

Si rivolge poi con toni sempre più accesi al responsabile definendolo vigliacco e dicendo: “Gli spregevoli vigliacchi meritano solo il disprezzo più profondo.” Oltre alla rabbia, inutile dire che il suo post è stato accolto anche da tanti messaggi di supporto, di amore e di vicinanza per lei a dimostrazione del grande affetto verso la sua mamma. 

Un gesto considerato irrispettoso verso una donna che ha dato tanto alla televisione e allo spettacolo in Italia ma che sicuramente non scalfisce l’apprezzamento nei suoi riguardi. Oltre ad Azzurra, gli altri figli sono Deborah e Ciro che continuano a parlare del grande amore che la donna ha lasciato. Un episodio triste e amaro ma che sicuramente può essere lenito dall’affetto di molti per Sandra Milo. 

Continua a leggere su Fidelity News