Tomaso Trussardi e il gesto verso Eros Ramazzotti che sorprende tutti

Tomaso Trussardi, attuale marito di Michelle Hunziker, ha compiuto un gesto sui social ad indirizzo di Eros Ramazzotti, ex marito della conduttrice svizzera.

Tomaso Trussardi e il gesto verso Eros Ramazzotti che sorprende tutti

Ciò che lega l’imprenditore nel campo della moda, Tomaso Trussardi, al cantante Eros Ramazzotti, sono sicuramente Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Michelle attualmente è sposata con Trussardi, ma dal 1998 al 2002 è stata sposata con Eros e dalla loro unione è nata Aurora. Insomma un intreccio amoroso, che rende oggi tutti i suoi protagonista una bella famiglia allargata.

L’amore tra Eros e Michelle fu travolgente, li portò al matrimonio e alla nascita della loro bambina, ma terminò a causa del periodo in cui la Hunziker fu vittima di una setta. Oggi sia Eros che Michelle hanno intrapreso strade differenti e se la Hunziker è felice accanto a Trussardi, dal quale ha avuto due figlie, Sole e Celeste, lo stesso non si può dire di Ramazzotti.

Il cantante romano, dopo Michelle, è stato sposato con la modella Marika Pellegrinelli, dalla quale ha avuto due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, ma il matrimonio è naufragato e Eros appare attualmente single. Tra Ramazzotti e Michelle i rapporti oggi sono sereni, hanno trovato un equilibrio soprattutto per il bene di Aurora.

E proprio l’equilibrio trovato, che li rende una bella famiglia allargata e che soprattutto mostra l’ottimo rapporto esistente tra i due uomini, è stato mostrato da Tomaso Trussardi. L’imprenditore sul proprio profilo Instagram ha postato una foto di Eros che lo ritrae negli anni ’80, con indosso abiti griffati Trussardi, con la seguente didascalia: “Negli anni ’80 ti vestivi molto bene”.

Al commento sono seguite delle faccine che ridono a crepapelle. La prima reazione arrivata sotto al post di Tomaso è stata proprio quella di Aurora, la quale ha pubblicato anch’essa le emoticon con la risata. Insomma è un legame bello e vero quello che lega Tomaso ed Eros e la complicità esistente tra l’ex e l’attuale marito di Michelle sono sotto gli occhi di tutti. Chissà se la stessa Hunziker deciderà di commentare anch’essa.

Continua a leggere su Fidelity News