L’attore britannico Tom Hollander diventerà padre per la prima volta all’età di 55 anni, dopo aver riallacciato la sua storia d’amore con l’interior designer 39enne Fran Hickman. I media britannici hanno infatti rilevato che la star di “The Night Manager” e Fran stiano aspettando il loro primo bambino, che dovrebbe nascere entro poche settimane.
La scorsa settimana la coppia è stata fotografata dai paparazzi a pranzo insieme vicino alla casa di Tom a Notting Hill, a ovest di Londra. Fran indossava una camicia a quadri, leggings e un paio di scarpe da ginnastica bianche, e il suo pancione era chiaramente visibile, mentre lui la abbracciava teneramente.
La loro notizia arriva dopo che sono tornati insieme durante il lockdown, dieci anni dopo aver annullato il loro fidanzamento nel 2010. Fran si è trasferita nell’appartamento di Tom, dal valore di 2 milioni di sterline dove l’attore vive dal 2020, durante la pandemia, e gli amici dicono che “non se n’è mai andata“. Già nel 2021 i due erano stati avvistati a cena insieme al ristorante Scott di Mayfair, confermando che erano di nuovo una coppia.
L’attore, che compirà 56 anni a fine agosto, è noto grazie a ruoli di spicco il film come la serie di “Pirati dei Caraibi“, “Orgoglio e Pregiudizio“, “The King’s Man – Le origini”, “Bohemian Rhapsody” e “Mission: Impossible – Rogue Nation”, oltre a serie televisive come “The Night Manager” e “White Lotus“. Dopo la fine del primo fidanzamento con la Hickman, ha frequentato Jemima Goldsmith.
Fran è una designer londinese che proviene da una famiglia ricchissima. Il padre Jack Hickman è infatti il fondatore di Kingston Estates in Regent Street, e la 38enne naviga da sempre nel jet set, diventando a 17 anni nel 2002 una tra le 10 nuove It Girls citate dal tabloid Evening Standard. Dopo la fine della relazione con Holland, ha frequentato il regista premio Oscar Tom Hooper.