Tom Ellis, star di "Lucifer", riceve un pacco misterioso e chiama la polizia

Tom Ellis e la moglie Meaghan Oppenheimer hanno chiamato la polizia dopo aver ricevuto un pacco misterioso alla loro casa di Los Angeles. La polizia ha scoperto che il pacco era pieno di brillantini ed ha già una pista sul mittente.

Tom Ellis, star di "Lucifer", riceve un pacco misterioso e chiama la polizia

Quando la star di “Lucifer” Tom Ellis e la moglie Meaghan Oppenheimer hanno ricevuto un pacco misterioso presso la loro casa di Los Angeles hanno chiamato la polizia locale per investigare. L’attore 42enne e la moglie 35enne hanno scoperto, dopo l’arrivo dei poliziotti, che il pacco, indirizzato a Meaghan, conteneva dei brillantini.

Hanno comunque voluto denunciare la vicenda, in quanto hanno trovato “inquietante” la consegna ricevuta alla loro abitazione privata. Il Dipartimento di Polizia di Los Angeles si è trovata d’accordo, ed ha affidato il caso al dipartimento specializzato in Gestione delle minacce, e secondo quanto riportato dal sito di notizie americano TMZ ci sarebbe già una pista per individuare un sospettato.

Tom e Meaghan sono convolati a nozze a giugno del 2019, dopo quattro anni di frequentazione, in una romantica cerimonia nei boschi a Santa Ynes. L’attore britannico ha tre figlie: la 15enne Nora con la ex Estelle Morgan, e Florence e Marnie, di dodici e otto anni, con la ex moglie Tamzin Outhwaite.

La star del Galles ha terminato poche settimane fa le riprese della sesta stagione di “Lucifer”, amata serie dove interpreta il Diavolo in persona che si innamora di una detective e la aiuta a risolvere casi. Lo scorso anno è stato annunciato che si tratterà dell’ultima serie per l’amato telefilm, che è stato rilevato da Netflix tre anni fa dopo che la Fox lo aveva cancellato alla sua terza stagione. Proprio in questi giorni, Ellis ha postato su Instagram una foto in occasione dell’anniversario dell’inizio delle riprese.

Postando l’immagine di un accendino inciso con le date 17 Marzo 2015, e 29 Marzo 2021, l’attore ha scritto: “Oggi è il giorno in cui, sei anni fa, iniziavo un viaggio con il gruppo di persone più incredibili, ed oggi ci diciamo un affettuoso addio. Grazie ad ogni membro della troupe che ha aiutato a portare in vita la storia di Lucifer. Che viaggio“.

Continua a leggere su Fidelity News