Tiziano Ferro ufficializza il divorzio: "Non è un fallimento, è un lutto"

Tiziano Ferro ha confermato ufficialmente il divorzio con l'ex marito Victor Allen. "Grazie a chi mi ha salvato sul ciglio del burrone", scrive su Instagram.

Tiziano Ferro ufficializza il divorzio: "Non è un fallimento, è un lutto"

A diversi mesi dall’annuncio della fine del loro matrimonio, è stato ufficializzato il divorzio tra Tiziano Ferro e l’ex marito Victor Allen. Ad annunciare la notizia è stato lo stesso cantante su Instagram, che ci ha tenuto a essere lui di persona a comunicare a tutti la fine del matrimonio prima che trapelasse alla stampa.

Il cantante ha esordito con le loro iniziali e le date di inizio e fine del matrimonio, dal 25 giugno 2019 al 15 marzo 2024. “È andata così“, ha poi scritto. “E preferisco raccontarvelo io, come ho fatto con tutti i miei amici, prima che possa trapelare e diventare l’ennesimo pettegolezzo sterile. La nostra storia è ufficialmente conclusa“.

Tiziano e Victor si erano uniti in un rito civile il 13 luglio 2019 a Sabaudia, pochi giorno dopo le nozze a Los Angeles avvenute il 25 giugno dello stesso anno. A settembre del 2023 arrivò l’annuncio della separazione, nel quale il cantante spiegò che non sarebbe venuto in Italia per il tour del suo libro “La felicità al principio”, perché avrebbe dovuto lasciare i figli a Los Angeles.

Non è la fine del mondo. Non è un massacro. Non è un fallimento, se non lo vogliamo“, spiega Tiziano. “È un lutto: si passa attraverso il dolore, ma poi passa. E diventa un dono, esperienza, saggezza“. Ferro continua il suo messaggio ringraziando Dio, i suoi amici, chi lo ha “salvato sul ciglio del burrone“, ma anche chi ” ha abbandonato la nave mentre affondava“.

Un pensiero anche ai due figli piccoli della coppia, che nel 2020 ha accolto i gemelli, Margherita e Andres. “Grazie cucciolotti miei, donatori di vita eterna”, scrive per loro Tiziano, lasciando un ultimo ringraziamento per l’ex marito Vic. “Sfoglio l’ultima pagina, mentre mi accorgo che sto già scrivendo un capitolo nuovo“, conclude nel suo messaggio con una nota positiva di speranza. “Quindi sorrido: buona ricostruzione, Tiziano!“.

Continua a leggere su Fidelity News