Tiziano Ferro, sdolcinata dedica social per Belen Rodriguez: le critiche dei fan

Il cantante Tiziano Ferro sorprende tutti per aver pubblicato sui social un post con una sdolcinata quanto inaspettata dedica per la showgirl Belen Rodriguez.

Tiziano Ferro, sdolcinata dedica social per Belen Rodriguez: le critiche dei fan

Il celebre cantante di Latina Tiziano Ferro è tornato a far parlare di sé per aver pubblicato un post sui suoi profili nei principali social network di condivisione, dedicato inasettatamente alla sua bella amica Belen Rodriguez. Il gesto, però, sembra non sia stato affatto gradito dai fan del cantante che hanno replicato a tono. 

L’artista, che miete uccessi su successi, è in vena di ricordi nostalgici e di parole sdolcinate e zuccherose, almeno da quanto si legge nel post dedicato alla conduttrice di “Tu si que vales”, che ha molto apprezzato il gesto del cantante, ringraziano Ferro e replicando a sua volta con altrettanta dolcezza e garbo.

Le parole di Tiziano per Belen

Sono anni che i due protagonisti dello showbiz e del panorama musicale si conoscono, anche se non hanno mai fatto molta pubblicità sulla loro amicizia. Un legame che ha portato nelle ultime ore Tiziano Ferro a voler attestare pubblicamente l’amicizia che lo lega alla bella showgirl, che proprio in questi giorni è stata molto criticata per il look indossato il primo giorno di scuola del figlio Santiago.

Il giorno in cui conobbi la bellissima @belenrodriguezreal” – scrive Tiziano sul suo profilo nel noto social netork di condivisione d’immagini Instagram e a corredo di uno scatto che lo immortala sorridente abbracciato al fianco della ex moglie dell’ex ballerino di “Amici” Stefano De Martino. 

Le parole di Ferro per Belen Rodriguez sono state poi tradotte dall’artista in altre due lingue, più precisamente in spagnolo e inglese. Un segnale, questo, di qunto il cantante sia popolare all’estero, anche nei Paesi dell’America Latina, dove in tantissimi cantano le sue canzoni. Il gesto di Tiziano è stato molto apprezzato dalla Rodriguez che prontamente ha replicato via social: “Che bello che sei“.

Ma se il post di Ferro ha entusiasmato in molti, sono stati tanti anche i commenti negativi incassati dal cantante, tra i tanti si leggono: “Questa se la poteva risparmiare“, ma anche “Secondo me hanno hackerato il profilo di Tiziano” – ed infine – “Ma chi è ste Belen rispetto a te?“.

Continua a leggere su Fidelity News