Dopo essere stato assolto dalle accuse che lo avevano afflitto negli ultimi tempi riguardanti la presunta evasione fiscale per tre milioni di euro, Tiziano Ferro ritorna sorridente e soddisfatto con un regalo speciale rivolto a tutti i suoi fan che non lo hanno abbandonato in un momento non facile della sua carriera e della sua vita personale.
Nonostante il mal di gola che lo affligge, come lui stesso fa sapere nel post, non si è arreso e ha voluto, almeno virtualmente, fare un dono a tutti quelli che amano la sua voce e il suo stile inconfondibile. Ed ecco che lo vediamo, seduto nella sua stanza con un bel pigiamone, a improvvisare un mini concerto sulle note di una struggente “Perfect” di Ed Sheeran.
Il grande successo di questo simpatico pensiero
Con un’espressione sorridente è entrato, grazie all’immenso potere di internet, in tutte le case dei suoi fan che hanno gradito moltissimo questo suo pensiero: infatti in poco tempo il video ha totalizzato più di 50.000 visualizzazioni e circa 18.000 condivisioni. Per non parlare dei ringraziamenti sotto al post che hanno sfiorato i 6.000 commenti.
Queste le parole scritte da Tiziano nel post sulla sua pagina ufficiale Facebook: “PYJAMAS XMAS KARAOKE – SORE THROAT EDITION! Non è stato facile ma il mal di gola non mi ha fermato! GraZie per aver scelto questa meravigliosa canzone“. Impossibile non sentire i brividi ascoltando questa meravigliosa canzone interpretata da Tiziano Ferro che, anche per chi non lo sente vicino ai suoi gusti musicali, dovrà ammettere che la sua potente voce, a volte, arriva a toccarti l’anima.
Ormai è diventata una simpatica tradizione questa di Ferro: ricordiamo, infatti che anche l’anno passato ha cantato, questa volta però con un accappatoio, la famosissima “All I Want For Christmas Is You” di Mariah Carey. La cosa divertente è che le canzoni cantate da Tiziano vengono scelte direttamente dai suoi fan tramite un sondaggio lampo nella sua pagina. Qui potrete ascoltare la canzone e vedere il video di Tiziano.