Ci sono momenti che nella vita di ogni individuo rimangono scolpiti nella mente e che cambiano per sempre l’esistenza. Momenti che possono essere bellissimi, ma anche piuttosto cupi. Tutti conoscono in Italia il noto cantante Tiziano Ferro, che recentemente ha fatto parlare di sè , specialmente lo scorso febbraio, quando ha annunciato di essere diventato papà assieme al suo compagno.
Si è trattato di un momento di immensa gioia per il cantante, che ha comunicato la notizia ai fan tramite i social network. “Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra” – così aveva scritto felicemente Ferro sui social, ma purtroppo nelle ultime ore si è verificato un gravissimo episodio che lo ha segnato profondamente. Vediamo che cosa è accaduto, la situazione è molto grave.
Furto in giardino
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, nottetempo alcuni malviventi si sono introdotti nella casa dei genitori situata a Latina rubando due auto a marca BMW. Le forze dell’ordine al momento stanno indagando sull’accaduto cercando di reperire i malfattori quanto prima per assicurarli alla giustizia.
In giardino i malviventi avrebbero lasciato una Porsche risultata però rubata in precedenza. Del caso se ne sta occupando la Polizia di Stato di Latina che ha proceduto già a visionare le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza installate nella zona. Dai frame potrebbero arrivare elementi utili alle indagini.
Attualmente Tiziano Ferro vive a Los Angeles assieme al compagno Victor Allen. “Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione” – così aveva scritto quando ha saputo che avrebbe adottato i due bambini divenendone il genitore. Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli sul furto perpetrato ai danni dei genitori di Tiziano Ferro, le indagini proseguono spedite.