Tiziano Ferro annuncia il divorzio dal marito

Momento triste per il cantante, che sta divorziando dal marito Victor e dichiara che, vivendo in America, non gli è possibile portare i suoi figli in Italia.

Tiziano Ferro annuncia il divorzio dal marito

Arriva una triste notizia dall’America, Tiziano Ferro, cantante famoso in tutto il mondo, ha annunciato il divorzio dal marito. Ha annullato il suo ultimo tour di presentazione del suo libro, affermando che deve restare in America e non può portare i suoi bambini in Italia, perchè nel nostro Paese non vengono accettate le coppie dello stesso sesso e non vi è alcuna tutela per i bambini.

In un lungo post sui social Ferro afferma di aver fatto di tutto per non renderlo pubblico ma il percorso è stato arduo; per il momento i bambini sono a casa con lui. “Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia – ha scritto in un post sui social. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido“.

Tiziano Ferro ha conosciuto il marito a Los Angeles, dove stava girando un videoclip; anche lui fa parte del mondo dello spettacolo, è un ex consulente della Warner Bros e direttore marketing. Si sono sposati in segreto a Los Angeles e poi con rito civile a Sabaudia. Dopo tre anni l’adozione dei due bambini e una gioia immensa.

Il cantante ha avuto una vita molto difficile ed ha rivelato di aver avuto molti momenti di sconforto nella sua vita e di aver sofferto di bullismo da piccolo; questa vita è stata una seconda rinascita per lui con l’arrivo dei suoi bambini, eppure quello che sembrava un matrimonio molto felice è arrivato al capolinea.

Ferro continua sui social chiedendo di rispettare la privacy dei suoi figli, che promette di rispettare e di cui si prenderà cura tutta la vita, non facendo loro mancare nulla. Solo loro, da grandi, potranno raccontare la loro storia, se ne avranno voglia. “Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene!”, ringrazia poi i suoi fan su Instagram.

 

Continua a leggere su Fidelity News