Tina Cipollari, spunta un pancino sospetto: tutti gli indizi di una possibile gravidanza

E' di questi giorni la notizia che Tina Cipollari e l'ex marito Chicco Nalli abbiano deciso di trascorrere le vacanze insieme con i loro 3 figli. In molti sospettano l'arrivo di un quarto pargoletto. Vediamo perché.

Tina Cipollari, spunta un pancino sospetto: tutti gli indizi di una possibile gravidanza

La fine del matrimonio tra Tina Cipollari, nota opinionista del programma Uomini e Donne di Maria de Filippi, e Chicco Nalli ha lasciato con l’amaro in bocca tutti i fan della coppia. Erano in tanti ad immaginare la famiglia della Cipollari in stile Mulino Bianco, ma purtroppo così non è stato e l’epilogo della loro storia d’amore non è stato da fiaba Disney.

Ma, per chi vede il bicchiere sempre mezzo pieno, nulla è perduto e quindi ecco arrivare una notizia che riporterà gli umori dei Cipollari-dipendenti alle stelle: proprio in questi giorni è balzata agli onori del gossip la notizia che Tina e Chicco stiano trascorrendo le vacanze estive con i loro tre figli, in totale serenità: già questa sarebbe stata una bella notizia. Ma niente a confronto di ciò che è uscito sulle pagine del settimanale “Nuovo“.

Tina Cipollari potrebbe essere in attesa del suo quarto figlio. Per ora nulla è confermato, ma nemmeno smentito. Vediamo come mai si è arrivati a questa conclusione.

Ecco tutti gli indizi che farebbero pensare ad una gravidanza di Tina Cipollari

In una foto, vediamo Tina durante le sue vacanze e, complice un soffio di vento, si è notato un pancino sospetto che ha fatto credere a molti che l’opinionista di Uomini e Donne potesse essere in dolce attesa. Ma gli indizi non finiscono qui: chi segue la Cipollari sa quando tenga la suo aspetto e desideri sempre mostrarsi al meglio, invece, sempre grazie ad uno scatto, si nota che a malapena riesce a nascondere una vistosa ricrescita e si sa che le donne in gravidanza non possono tingersi i capelli.

Infine, sembra che Tina sia stata avvistata in una clinica specializzata e sommando tutti gli indizi, potrebbe essere una visita per accertare il suo stato interessante. Vedremo se nei prossimi giorni arriverà la conferma o la smentita.

Continua a leggere su Fidelity News