Difficile immaginare un passato tormentato per Tina Cipollari, la vamp opinionista del programma televisivo Uomini e Donne, ma stando alle sue dichiarazioni, ecco quanto accaduto a questa donna che sotto la sua spavalderia nasconde una verità che sembra quasi lontana dal suo modo di essere.
In un’intervista al settimanale Vero l’opinionista di Maria de Filippi ha raccontato alcuni particolari inediti della sua vita privata, e soprattutto riguardo ad un periodo particolarmente difficile che ha vissuto in passato, quando aveva solo vent’anni. Ecco le parole di Tina: “Mi vedevo troppo magra, con un viso scavato e un seno troppo grande. Non mi piacevo fisicamente. E psicologicamente non me la passavo meglio, visto che queste insicurezze si riversavano nel mio rapporto con gli uomini” .
Tina Cipollari non si è arresa, e grazie alla sua tenacia e alla sua grande forza è riuscita a superare tutto brillantemente, e ad accettarsi senza riserve. Determinata e forte di carattere, Tina Cipollari è così anche nella vita di tutti i giorni, proprio allo stesso modo in cui reagisce nello studio di Uomini e Donne, dove spesso si fa odiare per le sue critiche dirette e senza ipocrisia.
Ed è stato grazie a questa sua grinta e a questa reazione così determinata che Tina ha sconfitto i suoi complessi, ed è rifiorita diventando una bellissima donna capace di piacersi e di vedere il lato positivo delle cose. E lei stessa aggiunge: “A un certo punto ho deciso di fare un grande lavoro su me stessa, non con uno psicologo, ma da sola. Una volta trovata la forza dentro di me, ho deciso di intraprendere un percorso spirituale. Conobbi un sacerdote che si rivelò prezioso nella mia vita: mi dava consigli, grazie ai quali trovai le sicurezze che cercavo nella fede”.
Oggi Tina è madre e anche moglie felice della sua vita e dei traguardi che ha raggiunto. E per questo ribadisce che non vorrebbe mai tornare indietro, e quel periodo in cui aveva vent’anni è ormai morto e sepolto, non vuole nemmeno ricordarlo. Una testimonianza, quella di Tina, che dovrebbe essere da supporto per tante donne che spesso, a causa di insoddisfazioni personali, si abbandonano e si annullano causando dolore e sofferenza anche a coloro che le amano.