Tina Cipollari, regina di Uomini e Donne in vacanza ad Ibiza

L' opinionista Tina Cipollari, in vista della pausa estiva, si gode il meritato riposo in vacanza ad Ibiza. Sul suo profilo Instagram ha postato dei bellissimi scatti che hanno mandato in visibilio i suoi numerosi fan. Vediamo nel dettaglio.

Tina Cipollari, regina di Uomini e Donne in vacanza ad Ibiza

La conosciamo come una delle più famose opinioniste televisive soprattutto per quanto riguarda il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi ma Tina Cipollari in questi anni ha fatto molto parlare di sè. Diventato un vero e proprio personaggio mediatico nella memoria dei telespettatori resteranno impresse sicuramente le litigate con l’acerrima nemica Gemma Galgani che, in molte occasioni, hanno fatto salire moltissimo lo share del programma di Queen Mary.

Negli ultimi mesi, la dama è stata protagonista di parecchi gossip uno dei quali la fine del matrimonio con Chicco Nalli detto Kikò, conosciuto come ben sappiamo ben 20 anni fa proprio nel parterre di Uomini e Donne. Dall’unione con l’hairstylist sono nati tre bellissimi figli e nonostante il loro legame sia naufragato i due hanno sempre cercato di andare d’accordo così da far crescere i ragazzi nella serenità più assoluta.

In tutti questi anni però sono stati attribuiti all’opinionista moltissimi flirt e corteggiamenti da parte dei protagonisti di Uomini e Donne ma ancora oggi Tina è single a tutti gli effetti. Nalli invece pare aver intrapreso una relazione con Myr Garrido, attrice spagnola, della quale si è detto molto innamorato.

Nonostante la separazione, Kikò ha sempre letto tutti gli articoli di gossip riguardanti la sua ex Tina rimarcando oltretutto l’attenzione dell’opinionista per la sua privacy. Questa estate però la dama ha deciso di uscire allo scoperto e di mettere sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae felice e rilassata in un resort di lusso delle Baleari e precisamente ad Ibiza.

Inutile dire che subito i tanti fan sono letteralmente impazziti e hanno subito commentato cercando di capire se Tina fosse in vacanza da sola oppure in compagnia di un nuovo amore ma l’opinionista non si è sbilanciata a riguardo. Non ci resta che attendere una nuova stagione televisiva, sperando di sapere se nel frattempo la prorompente Tina ci regalerà grandi novità sulla sua vita privata.

Continua a leggere su Fidelity News