Tina Cipollari parla di Gemma e dichiara: "Le interessa solo fare il suo show"

Tina Cipollari attacca duramente Gemma Galgani in un'intervista rilasciata al settimanale "Sono" dove ha spiegato il motivo per cui non crede alle parole della dama torinese. Ecco i dettagli.

Tina Cipollari parla di Gemma e dichiara: "Le interessa solo fare il suo show"

E’ iniziata una nuova stagione del Trono Over di Uomini e Donne ma sembra che i rapporti tra l’opinionista Tina Cipollari e la sua acerrima nemica Gemma Galgani non siano cambiati per niente. Chi credeva che l’abbraccio di fine maggio avesse sancito la fine della guerra è rimasto deluso dal momento che nella scorsa puntata le due hanno addirittura sfiorato la rissa.

La Cipollari, dopo l’abbandono del cavaliere Rocco, continua a criticare i comportamenti di Gemma con i suoi corteggiatori ma soprattutto con gli uomini in generale e, oltre a farlo nel parterre di Uomini e Donne, lo fa anche attraverso i giornali. Intervistata infatti dal settimanale Sono, Tina, ha voluto raccontare, secondo lei, perchè Gemma continua a mietere delusioni.

“Si pone sempre in maniera sbagliata e si lega sempre a persone inadatte, troppo giovani per lei. Non è selettiva, come sempre. Voglio dire, non è che se ti vengono a corteggiare quaranta uomini tu devi accettare solo perchè sono uomini.” ha infatti chiosato la Vamp. Dunque alla base delle delusioni della dama torinese ci sarebbe la voglia di conoscere più uomini possibili.

Secondo Tina infatti ogni anno è sempre la stessa storia soprattutto perchè la dama piange e si dispera pronta però a fare la conoscenza di altri cavalieri. Tina, non ci sta, e rinfaccia a Gemma il fatto di essere interessata solamente a sare seduta sulla sedia per fare il suo show: “E’ la tiritera di tutti gli anni. Non c’è stata alcune evoluzione, Gemma è sempre la solita.” continua infatti Tina.

Quella di Gemma è una strategia bella e buona anche perchè la dama continua ad ostentare la sua cultura, la sua intelligenza ma poi si fa fregare da  quattro bellimbusti che arrivano in studio raggirandola con belle parole seducendola per poi abbandonarla alla prima occasione. Un po’ come ha fatto Marco Cappagli che ora è ritornato in studio pronto a ricorteggiarla.

Continua a leggere su Fidelity News