Tina Cipollari parla del suo nuovo fidanzato e smentisce la quarta gravidanza

L'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari è stata intervistata dal settimanale "Nuovo", dove ha parlato della sua vita privata smentendo la quarta gravidanza

Tina Cipollari parla del suo nuovo fidanzato e smentisce la quarta gravidanza

La vamp bionda Tina Cipollari è riuscita a voltare pagina. L’opinionista della trasmissione di Uomini e Donne è stata sposata con Chicco Nalli dal 2003 fino a pochi mesi fa. In questi giorni si è parlato sul web e su alcuni settimanali di un possibile ritorno di fiamma tra lei ed il suo ex marito ma le cose non stanno esattamente così.

Tina Cipollari intervistata al settimanale “Nuovo” ha infatti smentito questo ritorno di fiamma con Chicco Nalli e nega una clamorosa quarta gravidanza con il suo ex marito. L’opinionista di U&D tuttavia ha confermato di aver trovato l’amore grazie a Vincenzo Ferrara, un ristoratore fiorentino con cui avrebbe iniziato una relazione circa due mesi fa.

L’opinionista di Uomini e Donne inizia la sua intervista smentendo categoricamente di essere incinta per la quarta volta. In seguito parla del suo nuovo fidanzato Vincenzo Ferrara raccontando il loro primo incontro avvenuto per pura casualità: “L’ho incontrato per caso al mare, stavo andando a fare la spesa e abbiamo fatto due passi insieme. Poi ci siamo salutati davanti al super”

In seguito parla del suo rapporto con il suo ex marito Kikò: “Chicco ora lo vedo come un fratello. Rimane un bell’uomo ma non mi interessa più.Quando è finita, è finita. L’unica cosa che mi preme è il suo ruolo di padre dei nostri tre figli. E sono molto contenta di come lo svolge. Come ho sempre detto e ribadisco, il nostro è un rapporto estremamente civile”.

A trovare per primo l’amore è stato Chicco Nalli. L’ex hair stylist di “Detto Fatto” in una intervista al settimanale “Vero” ha confermato di aver intrapreso una relazione con l’attrice Myr Garrido. Questo però non ha per nulla incrinato i suoi rapporti con Tina Cipollari. Il personaggio televisivo alla rivista aveva rivelato che seppure l’amore è finito tra i due ci sarà sempre dell’affetto.

Continua a leggere su Fidelity News