Tina Cipollari, la pazzia più grande fatta con il suo compagno Vincenzo Ferrara

L'opinionista di "Uomini e Donne", Tina Cipollari, ha rilasciato un'intervista al settimanale "Nuovo" e raccontando del suo legame con il compagno Vincenzo Ferrara, ha rivelato la più grande pazzia di coppia che hanno fatto insieme.

Tina Cipollari, la pazzia più grande fatta con il suo compagno Vincenzo Ferrara

Siamo abituati a vederla nelle vesti di opinionista a “Uomini e Donne“. Tina Cipollari, nello studio dei sentimenti appare frizzante e spumeggiante, ogni occasione è buona per discutere e litigare con la dama del trono over, Gemma Galgani. Le due non si prendono affatto e ogni puntata discutono e litigano senza freni, accusandosi a vicenda di falsità.

Le loro continue querelle hanno portato il trono over a toccare picchi di share da prima serata, come ha recentemente ammesso la stessa Maria De Filippi. Tina è una veterana della trasmissione, difatti deve la sua carriera proprio al programma e alla stessa De Filippi, esordì come tronista e poi divenne presenza fissa e costante e ancora oggi ricopre il ruolo di opinionista, in coppia con Gianni Sperti.

Proprio negli studi di “Uomini e Donne”, Tina conobbe Kikò Nalli, suo marito per ben tredici anni, dal quale ha avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. Il matrimonio tra Tina e Kikò è naufragato e adesso l’esplosiva opinionista è felice accanto a Vincenzo Ferrara, titolare di un noto ristorante nel centro di Firenze.

La relazione tra Tina e Vincenzo procede a gonfie e vele e la stessa “vamp” (come viene soprannominata Tina), ha raccontato al settimanale “Nuovo“, alcuni retroscena sulla loro relazione. Durante l’intervista, ha confidato che non mancano di certo i momenti di follia nella coppia e che quello più intenso è avvenuto lo scorso anno.

La stessa Tina ha asserito: “L’anno scorso, una sera abbiamo deciso all’ultimo momento di andare in montagna e siamo partiti poco prima di mezzanotte. Era inverno, il tempo non era dei migliori e la strada è diventata ben presto disastrata. Ma alla fine abbiamo raggiunto la nostra meta“. Insomma si è trattato di un vero e proprio azzardo da parte di Tina e Vincenzo, una vera e propria pazzia di coppia.

Continua a leggere su Fidelity News