Iscriviti

Tina Cipollari, la parodia dello sbarco di Gemma Galgani a "Temptation Island": ed è già polemica

Tina Cipollari, la popolare opinionista del celebre dating show di Canale 5 "Uomini e Donne Trono over", ha recentemente registrato la parodia dello sbarco di Gemma Galgani a "Temption Island" : ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 24 agosto 2018, alle ore 22:32

Mi piace
9
0
Tina Cipollari, la parodia dello sbarco di Gemma Galgani a "Temptation Island": ed è già polemica

Tina Cipollari, la popolare opinionista televisiva del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne Trono Over”, è tornata a far parlare di sé non tanto per i rumors riguardanti il suo peso, né per il suo nuovo fidanzato dopo la rottura con il marito – l’hair stylist Chicco Nalli – bensì per aver nuovamente preso di mira la Galgani

A pochi giorni dall’inizio delle registrazioni in studio della nuova edizione della versione over del celebre programma di Maria De Filippi, la Cipollari ha pensato bene di calarsi nuovamente nei panni della dama di Torino, che recentemente è sbarcata a “Temptation Island” per supportare l’amica Ida Platano – anche lei protagonista di “Uomini e Donne Over” -, che partecipava in coppia con Riccardo Guarnieri

La parodia di Tina Cipollari su Gemma Galgani

L’ascia di guerra che Tina e Gemma avevano di aver deposto nel corso dell’ultima puntata della scorsa stagione – dove le due, dopo mesi di attacchi reciproci e polemiche, si sono perfino abbracciate e hanno ballato insieme a suon di “Siamo Donne”, il celebre brano di Jo Squillo e di Sabrina Salerno – sembra essere stata ripresa. 

Nelle scorse ore, infatti Tina Cipollari ha registrato la parodia dell’arrivo di Gemma al dating show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla società Fascino – di proprietà di Maria De Filippi -, che ha visto tra i protagonisti anche l’amica Ida. Indossando lo stesso abito lungo a fiori rosa e lo stesso cappello di paglia a tesa larga, l’opinionista ha fatto l’ennesima caricatura della dama torinese che, dopo la rottura con Giorgio Manetti, è sempre alla ricerca dell’anima gemella. 

Tina non è certo nuova a prendere in giro la Galgani, nel corso dell’ultima edizione del dating show ha creato il personaggio fantoccio di “Gems“, che ha strappato non poche risate al pubblico presente in studio così come quello a casa. L’annuncio della nuova parodia ha creato però già le prime polemiche, sono in tanti, infatti, sui social a mettere in guardia la Cipollari dal prendersi ancora gioco di Gemma in modo pesante, così come è avvenuto lo scorso anno, tanto da far parlare perfino di violenza psicologica e di bullismo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Devo ammettere che le parodie di Tina Cipollari che riguardano Gemma Galgani sono davvero divertenti, così come lo è il personaggio fantoccio di "Gems". Purtroppo la dama di Torino con le sue celte ed il suo modo di fare si presta a questo tipo di satira, che tale è e deve rimanere.

Lascia un tuo commento
Commenti
Cristina Frassoni
Cristina Frassoni

26 agosto 2018 - 11:55:57

Tina è una grande..nonostante faccia parte di un programma televisivo che, a mio dire, è un copione scritto dalla A alla Z..ha il coraggio di urlare "BUSINESS!!" ad ogni mossa insensata di Gemma..ed è vero, è proprio un Galgani-Business..

0
Rispondi