Tina Cipollari in vacanza con i figli e l’ex marito Kikò Nalli

Tina Cipollari si è raccontata in un’intervista rilasciata a ‘Uomini e Donne Magazine' dove ha parlato del rapporto tra lei e il suo ex marito Kikò e delle vacanze che si apprestano, come ogni anno, a trascorrere insieme in compagnia anche dei loro tre figli.

Tina Cipollari in vacanza con i figli e l’ex marito Kikò Nalli

In vista della stagione estiva e della pausa dal suo ruolo di opinionista, Tina Cipollari, ha voluto raccontarsi sulle pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine dove ha anche parlato del rapporto di amicizia mantenuto con il suo ex marito Chicco Nalli. Nonostante quest’ultimo abbia intrapreso una nuova relazione con l’attrice spagnola Myr Garrido, la loro serenità non è mai venuta meno.

“Siamo una coppia separata che ha tre figli e abbiamo un bellissimo rapporto. Lui è un bravissimo padre ed entrambi ci teniamo moltissimo al nostro ruolo di genitori” ha infatti commentato Tina. L’opinionista ci tiene anche a sottolineare che trascorreranno le vacanze estive tutti insieme come ogni anno anche se ancora non è stata decisa la meta.

Dunque Kikò, Tina e i loro tre figli partiranno per trascorrere, come sempre, due settimane di vacanza perché nonostante la separazione, la famiglia è sacra. Non più tardi di qualche settimana fa, lo stesso Nalli aveva dedicato delle bellissime parole alla ex moglie e le aveva fatto sapere che nonostante non stessero più insieme lei sarebbe stata sempre la donna più importante della sua vita.

Come ben sappiamo però, da qualche mese, l’hairstylist è fidanzato con l’attrice spagnola Myr Garrido con la quale sembra far sul serio. L’attrice si è detta molto tranquilla del rapporto tra il suo fidanzato e Tina e di non essere affatto intimorita dall’opinionista visto che non si è mai comportata male e non sta facendo nulla per nuocere alla loro famiglia che reputa fantastica.

Anche Tina, dal canto suo, si è detta prontissima a fare da testimone a Kikò nel caso decidesse di risposarsi presto e non avrebbe nessun problema nemmeno con i suoi tre figli. I ragazzi infatti, sono sempre stati protetti dalla separazione e per scelta sia Tina che Kikò hanno sempre voluto far le cose in armonia e onestà.

Continua a leggere su Fidelity News