Tina Cipollari in compagnia del fidanzato Vincenzo Ferrara ha augurato a tutti un buon 2019

L'opinionista di Uomini e Donne ha postato un video sul suo profilo Instagram che la ritrae sorridente ma soprattutto felice mentre augura un buon anno nuovo ai suoi follower assieme al suo fidanzato Vincenzo Ferrara.

Tina Cipollari in compagnia del fidanzato Vincenzo Ferrara ha augurato a tutti un buon 2019

Dopo un anno che ha visto concludersi il suo matrimonio con Kikò Nalli, l’opinionista eccentrica di Uomini e Donne sembra aver trovato nuovamente la felicità assieme al suo nuovo fidanzato Vincenzo Ferrara. Tina infatti ha trascorso le festività natalizie proprio con lo chef e ristoratore fiorentino e assieme a lui ha voluto inviare gli auguri di buon anno nuovo a tutti i suoi follower.

Sul suo profilo Instagram, la Cipollari ha infatti pubblicato un video che la ritrae intenta a festeggiare il Capodanno felice e sorridente come non mai ma soprattutto accanto alla persona che sembra aver scelto per essere il suo nuovo compagno di una vita. I due, solamente questa estate, hanno deciso di rendere pubblica la loro storia dichiarando il loro amore.

Questa volta però Tina elegantissima e vestita di nero ha inizialmente brindato con il suo Vincenzo augurando a tutti un bellissimo 2019 e lasciandosi alle spalle il matrimonio ormai finito con l’ex marito Kikò. Nonostante tutto sembra però che sia la Cipollari che Nalli stiano cercando in tutti i modi di andare d’accordo soprattutto per il bene dei loro tre figli.

I ragazzi, da quanto si è potuto appurare, sembrano essere molto legati al nuovo compagno della madre ma non sarebbero ancora a conoscenza dell’eventuale matrimonio in programma. Tina infatti ha dichiarato apertamente di pensare alle future nozze con Vincenzo e di essere pronta nuovamente a fare il grande passo nonostante a Kikò non siano andate a genio le ultime dichiarazioni della Vamp.

Dopo la fine della sua storia d’amore con Myr Garrido infatti, l’hairstylist non ha avuto più nessuna relazione e forse un pizzico di gelosia nei confronti di Tina sembra esserci ancora. Intanto da quanto sappiamo l’opinionista di Uomini e Donne ha trascorso le sue vacanze di Natale in famiglia con i suoi figli ma non sicuramente con l’ex marito Kikò.

Continua a leggere su Fidelity News