Iscriviti

Tina Cipollari imbufalita con Gianni Sperti: "Che domande fai?"

Tina Cipollari è apparsa imbufalita nei riguardi del suo collega Gianni Sperti. La vamp lo ha pesantemente attaccato: vediamo nello specifico cosa è accaduto.

Gossip
Pubblicato il 30 agosto 2021, alle ore 14:40

Mi piace
4
0
Tina Cipollari imbufalita con Gianni Sperti: "Che domande fai?"

Ci erano mancati, tanto mancati. L’estate appena conclusasi ha portato con sé un importante stop delle trasmissioni di punta del piccolo schermo. Adesso però è tutto finito e i programmi più gettonati tornano in auge. Tra questi spicca, inevitabilmente, “Uomini e Donne“. Stare senza il trash più famoso della televisione è faticoso e adesso, per fortuna, i protagonisti timonati da Maria De Filippi, sono tornati.

Immancabili gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che sono tornati saldamente al loro posto nonostante le voci circolate insistentemente circa un loro abbandono. Tutto in regola, insomma. Anche Gemma è al suo posto e di certo i siparietti con Tina non mancheranno, soprattutto dopo che la dama ha ammesso di essersi rifatta il seno questa estate.

La Cipollari però è anche protagonista di scontri scherzosi con il suo collega Gianni. I due sono molto legati, difatti la loro amicizia è palese. Nelle storie Instagram della vamp, quest’ultima è apparsa imbufalita proprio nei riguardi di Sperti. In realtà scherzava e come sempre hanno divertito molto. Dato che oggi si registra una nuova puntata, Tina era in camerino intenta a farsi bella con l’aiuto di una hair stylist.

Gianni è sopraggiunto, l’ha chiamata e lei gli ha chiesto cosa volesse. L’opinionista le ha risposto: “Ma da quanto tempo stai facendo il restauro?” e lì Tina è andata su tutte le furie. Imbufalita la vamp ha chiosato: “Ma che domanda è?!?!?! Cioè da quanto tempo. Tu a che ora sei arrivato? Arrivo quando arrivi tu!“. Sperti se la rideva di gusto mentre andava via.

Prima di vedere questa e altre scene divertenti sul piccolo schermo, bisogna attendere ancora qualche settimana. “Uomini e Donne” tornerà ufficialmente in onda lunedì 13 settembre. Tina, Gianni e Gemma sono pronti. Questi siparietti simpatici sono segno che i motori sono già caldi e non resta che attendere la messa in onda della nuova stagione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente ho sempre apprezzato Tina. La sua simpatia è contagiosa e sono anche concorde col suo pensiero su Gemma. Questo siparietto con Gianni è stato davvero divertente e senza ombra di dubbio, con la nuova stagione di Uomini e Donne ne vedremo delle belle. Non resta che attende la messa in onda.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!