Iscriviti

Tina Cipollari, il passato aumento di peso spiegato da un’amica dell’opinionista di U&D

Tina Cipollari, la celebre opinionista del dating show di Canale 5 "Uomini e Donne Trono Over", ha visto lievitare nel recente passato il suo peso: un'amica ne spiega oggi il motivo.

Gossip
Pubblicato il 24 agosto 2018, alle ore 13:00

Mi piace
6
0
Tina Cipollari, il passato aumento di peso spiegato da un’amica dell’opinionista di U&D

Tina Cipollari, la celebre e controversa opinionista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne Trono Over“, è ritornata a far parlare di sé non più per gli efferati attacchi verbali alla dama di Torino – e protagonista assoluta del Trono Over – Gemma Galgani, né per il suo nuovo amore dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli, bensì per il suo peso e le sue forme che nel corso dello scorso anno sono apparse più arrotondate ed accentuate.

Proprio a causa di queste rotondità e passate morbidezze del suo corpo, le malelingue del gossip hanno ipotizzato una nuova gravidanza – che sarebbe stata la quarta visto che Tina ha già Mattias, Francesco e Gianluca -, un rumors che però è stato prontamente smentito dalla stessa opinionista, che ha messo a tacere così i rumors al riguardo. 

Tina ingrassata: un’amica rivela il motivo

Stando ad alcune rivelazioni fatte recentemente da un’amica della concorrente di Pechino Express, il motivo dell’appesantimento fisico di Tina Cipollari va attribuito ad altra causa, in particolare al periodo particolarmente difficile che ha vissuto recentemente. “Nessuna gravidanza” – afferma con assoluta sicurezza l’amica, che continua il suo racconto dicendo – “si è solo lasciata andare ai piaceri della tavola dopo un periodo difficile“. 

Tina, si sa, è non solo una buon gustaia ma una cuoca provetta, dando dimostrazione delle sue abilità culinarie in un passato programma condotto da Antonella Clerici “Il Ristorante“, durante il quale l’opinionista si imponeva prepotentemente sugli altri concorrenti come la contessa Patrizia De Blanck e l’attrice Serena Grandi. 

Si sa che quando si inizia una nuova storia d’amore, ci si ritrova sempre più spesso ad organizzare cenette romantiche con prelibatezza e fiumi di alcol, probabilmente la stessa cosa sta avvenendo anche alla Cipollari, che dopo la rottura con il marito Chicco Nalli ha finalmente ritrovato l’amore, caso ha voluto che di mestiere faccia proprio il ristoratore. 

Sul passato aumento di peso della celebre opinionista – che oggi nelle ultime foto pubblicate sui social è apparsa decisamente più magra – si è data anche un’altra spiegazione, cioè quella dell’evidente rigonfiamento nel collo – sotto al mento – che per molti è un gozzo dovuto a problemi legati alla tiroide. Si sa, infatti, che anche queste problematiche porebbero avere come conseguenza diretta l’aumento di peso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Anch'io ho notato in passato un certo aumento di peso in Tina Cipollari, ma mi sorprende molto che l'amica preferisca attribuire il fatto alle prelibatezze della tavola, quanto piuttosto ad una possibile menopausa - che si sa potrebbe comportare una alterazione ormonale e del metabolismo - o anche a patologie legate alla tiroide. Comunque sia Tina dovrebbe aprire un ristorante, perché ai fornelli è straordinaria.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!