Tina Cipollari, il marito Chicco Nalli torna single: è finita la love story con Myr Garrido

L'ex marito dell'opinionista di "Uomini e Donne" Tina Cipollari, Chicco Nalli, è tornato single, dopo l'improvvisa rottura con la giovane fidanzata, l'attrice spagnola Myr Garrido: ecco i dettagli.

Tina Cipollari, il marito Chicco Nalli torna single: è finita la love story con Myr Garrido

Chicco Nalli, l’ex marito della celebre opinonista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne Torno Over”Tina Cipollari, è tornato a far parlare di sé per le sue dichiaraioni nel corso di una recente intervista, dove ha rivelato la fine della sua storia d’amore con l’attrice spagnola Myr Garrido

Un amore, quello del celebre hair stylist e della giovane modella e attrice spagnola, che è iniziato all’improvviso durante un servizio fotografico, dove Chicco era stato chiamato per curare le acconciature delle modelle, tra cui anche quella di Myr. La loro quindi è stata per mesi una relazione passionale e travolgente, anche se vissuta a distanza

Chicco Nalli rivela la rottura con Myr Garrido

Un amore, quello di Chicco Nalli e Myr Garrido, vissuto con calma, senza bruciare alcuna tappa tanto da evitare anche la presentazione con le relative famiglie, ma che non è andato in porto per i troppi impegni della coppia. “La lontananza e gli impegni alla fine non ci hanno permesso di vivere il rapporto come avremmo desiderato” – dichiara l’ex marito di Tina Cipollari al settimanale di gossip “Mio” e proseguendo rivela – “dovevamo stare insieme ad agosto, ma a causa delle tante cose da fare non è stato possibile“.

I numerosi impegni sarebbero quindi il motivo della rottura tra il celebre tutor di Barbara D’Urso e la bella attrice 37enne, che solo fino a qualche mese fa diceva di non temere il confronto con la popolare opininista di “Uomini e Donne” – che a sua volta è stata tanto criticata dal pubblico televisivo per i mobbing e “bullismo” fatto nei confronti di Gemma Galgani – .

Chicco continua il suo sfogo dicendo: “Io il rapporto o lo vivo o non lo vivo” – aggiungendo – “a 48 anni non posso vivere un rapporto tramite i social, ho bisogno di quotidianità e di realtà“. Parole che sono condivise da tanti fan dell’hair stylist che ora tifano per un ritorno di fiamma con Tina Cipollari.

Continua a leggere su Fidelity News