Tina Cipollari, gli auguri del fidanzato Vincenzo Ferrara in un lungo post: "Grazie amore! Felice compleanno"

Tina Cipollari, oggi 14 novembre, compie gli anni e il fidanzato Vincenzo Ferrara per l'occasione le dedica parole di amore e stima su Instagram: ecco cosa scrive.

Tina Cipollari, gli auguri del fidanzato Vincenzo Ferrara in un lungo post: "Grazie amore! Felice compleanno"

il 14 novembre del 1965 nasceva Tina Cipollari, l’opinionista più famosa della televisione, quindi oggi Tina festeggia il suo 54° compleanno. Da poco reduce dal divorzio con Kikò Nalli, il famoso hairstylist attualmente fidanzato con l’ex gieffina Ambra Lombardo, la Cipollari ha ritrovato una nuova serenità sentimentale a fianco del nuovo compagno Vincenzo Ferrara.

Lui è il proprietario del noto ristorante “Osteria del Porcellino” a Firenze e Tina ha deciso di uscire allo scoperto presentandolo come il suo attuale fidanzato. Tra loro c’è molta sintonia, tanto che la scorsa estate in occasione del suo compleanno, la Cipollari gli ha organizzato una bellissima festa tra amici, con tanta musica e divertimento.

Uomini e Donne, le dolci parole del fidanzato Vincenzo per Tina Cipollari

Ora tocca a Vincenzo ricambiare tanto amore e lo fa con un gesto che sicuramente sarà gradito. Sul profilo Instagram di Ferrara è stata postata una loro foto dove appaiono felici e sorridenti e accanto una dedica d’amore con parole piene di stima e orgoglio: “Oggi è il tuo compleanno, ho deciso di scriverti un augurio speciale. Nella vita nulla accade per caso ma, ogni avvenimento ha un significato”, inizia così Vincenzo nel suo post di auguri.

Continua poi, rivelando tutta la stima che ha verso la Tina donna, madre e compagna: “Osservo ogni giorno che passa la meravigliosa donna, madre, compagna che sei. La tua spiccata energia e simpatia, fanno ormai di me un uomo felice, è bello averti accanto“, parole che renderebbero felice ogni donna innamorata.

Infine, termina con gli auguri veri e propri alla sua amata: “Ti auguro di essere sempre una vincente con dolcezza e simpatia che ti contraddistingue. Grazie amore , felice compleanno. Vincenzo”, con quella franchezza tipica dei sentimenti veri e sentiti che non hanno bisogno di tanti fronzoli, ma si nutrono della semplice quotidianità.

Continua a leggere su Fidelity News