Tina Cipollari ha aggredito verbalmente un utente su Instagram: dopo aver pubblicato una sua foto alla manifestazione Vinitaly a Verona, il commento di una utente ha scatenato la furia cieca. I followers pronti ad apprezzarla e sostenerla si sono alternati a quelli che hanno deriso la sua forma fisica non smagliante: un internauta in particolare è balzato agli occhi della protagonista del trono over. La risposta della diretta interessata è stata decisamente aggressiva: “Vacca tu, le tue figlie e le tue nipoti, e tutta la tua famiglia, vergognati cagna di merda”.
La tronista è stata al centro di aspre polemiche per gli eccessivi sfottò via social verso la nemica di una vita: sul proprio profilo Instagram aveva postato una vignetta immaginaria in cui Giorgio Manetti, seduto sul divanetto di “C’è posta per te”, era pronto a chiudere la busta dopo l’invito della Galagni. “Maria io l’amavo. Poi l’ho vista senza trucco. Puoi bruciare la busta” la frase a corollario della derisione.
In molti non hanno apprezzato l’idea di Tina, sostenendo che la sua verve, decisamente aggressiva, stia traslando su un piano inopportuno: “Vorrei vedere te alla sua età, malgrado gli anni Gemma ha il suo fascino, ma soprattutto tanta cultura e intelligenza” ha commentato qualcuno, altri l’hanno tacciata di essere decisamente ridicola, o un bidone.
Anche in quella circostanza la bionda ha risposto all’interlocutore osservando: “Intanto bidone ci sarà lei! E prima di giudicare mi veda fuori dallo studio, come mi vesto e poi ne riparliamo…”.
Tina Cipollari e Gemma Galgani, non è certo un mistero, sono spesso in conflitto e non nascondono l’antipatia reciproca, tanto che in numerose circostanze hanno portato i toni della discussione a livelli inaccettabili, torte in faccia, acqua e altri gesti hanno fatto indignare i telespettatori. Tina ha, forse, bisogno di un scorta di valium?