Iscriviti

Tina Cipollari furiosa su Instagram aggredisce senza ritegno un utente

Tina Cipollari, sul proprio profilo Instagram, ha decisamente perso ogni ritegno, aggredendo un'utente che l'aveva criticata: l'aggressività della bionda tronista è in crescendo.

Gossip
Pubblicato il 16 aprile 2018, alle ore 10:41

Mi piace
7
0
Tina Cipollari furiosa su Instagram aggredisce senza ritegno un utente

Tina Cipollari ha aggredito verbalmente un utente su Instagram: dopo aver pubblicato una sua foto alla manifestazione Vinitaly a Verona, il commento di una utente ha scatenato la furia cieca. I followers pronti ad apprezzarla e sostenerla si sono alternati a quelli che hanno deriso la sua forma fisica non smagliante: un internauta in particolare è balzato agli occhi della protagonista del trono over. La risposta della diretta interessata è stata decisamente aggressiva: “Vacca tu, le tue figlie e le tue nipoti, e tutta la tua famiglia, vergognati cagna di merda”.

La tronista è stata al centro di aspre polemiche per gli eccessivi sfottò via social verso la nemica di una vita: sul proprio profilo Instagram aveva postato una vignetta immaginaria in cui Giorgio Manetti, seduto sul divanetto di “C’è posta per te”, era pronto a chiudere la busta dopo l’invito della Galagni. “Maria io l’amavo. Poi l’ho vista senza trucco. Puoi bruciare la busta” la frase a corollario della derisione.

In molti non hanno apprezzato l’idea di Tina, sostenendo che la sua verve, decisamente aggressiva, stia traslando su un piano inopportuno: “Vorrei vedere te alla sua età, malgrado gli anni Gemma ha il suo fascino, ma soprattutto tanta cultura e intelligenza” ha commentato qualcuno, altri l’hanno tacciata di essere decisamente ridicola, o un bidone.

Anche in quella circostanza la bionda ha risposto all’interlocutore osservando: “Intanto bidone ci sarà lei! E prima di giudicare mi veda fuori dallo studio, come mi vesto e poi ne riparliamo…”.

Tina Cipollari e Gemma Galgani, non è certo un mistero, sono spesso in conflitto e non nascondono l’antipatia reciproca, tanto che in numerose circostanze hanno portato i toni della discussione a livelli inaccettabili, torte in faccia, acqua e altri gesti hanno fatto indignare i telespettatori. Tina ha, forse, bisogno di un scorta di valium?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Credo che un personaggio pubblico dovrebbe, un minimo, mantenere un pò di decenza sui social ed offendere tutta la famiglia di una interlocutrice è veramente eccessivo, indipendentemente dalla cose che può aver detto. La Cipollari sta esagerando su tutti i fronti e i siparietti con Gemma Galgani hanno scavalcato la decenza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!