Tina Cipollari e quel sospetto sul suo compagno Vincenzo Ferrara

Secondo il settimanale "Nuovo", Tina Cipollari sarebbe attanagliata da un dubbio legato proprio al suo compagno, Vincenzo Ferrara. Ecco di cosa si tratta esattamente.

Tina Cipollari e quel sospetto sul suo compagno Vincenzo Ferrara

È conosciuta per essere l’opinionista più esplosiva della televisione italiana. Stiamo parlando di Tina Cipollari, presenza fissa e costante nella trasmissione “Uomini e Donne“, condotta da Maria De Filippi. Tina è insieme a Gianni Sperti, opinionista anch’esso, veterana del programma. E’ sempre al centro della scena soprattutto per le continue liti con la dama del trono over, Gemma Galgani.

Tra Gemma e Tina non scorre buon sangue, difatti le due non perdono occasione durante ogni puntata per litigare vivacemente e accusarsi a vicenda di falsità e di imitazione l’una dell’altra. La querelle ha ormai preso una piega goliardica tanto che il pubblico in studio ride divertito e il trono over vola con ascolti da prima serata.

Dal punto di vista personale, Tina è stata sposata con l’hair staylist Kikò Nalli, conosciuto proprio a “Uomini e Donne” e dal quale ha avuto tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca. Dopo la fine del matrimonio con Kikò, Tina appare oggi felice accanto a Vincenzo Ferrara noto imprenditore nel campo della ristorazione fiorentina.

La relazione procede a gonfie e vele, anche se, secondo fonti vicine all’opinionista, quest’ultima sarebbe attanagliata da un dubbio legato proprio al suo compagno. A svelarlo è stato il settimanale “Nuovo“, il quale ha lanciato la bomba, ovvero Tina penserebbe che ogni volta che va a Firenze per far visita al suo compagno sia sempre seguita dai paparazzi perchè è lui a chiamarli.

Secondo Tina l’intento di Vincenzo sarebbe quello di farsi pubblicità. Difatti ogni volta che la “vamp” (come viene soprannominata la Cipollari) si reca nel capoluogo toscano, viene seguita e bersagliata dai paparazzi. Il dubbio è lecito e l’unico modo per poterlo fugare sarebbe quello di parlarne direttamente con lui. Sicuramente se dovesse essere vera la cosa, Vincenzo lo farebbe esclusivamente per pubblicizzare il suo locale, dato che è molto noto a Firenze.

Continua a leggere su Fidelity News