Iscriviti

Tina Cipollari e Giorgio Manetti si frequentano: lo scoop arriva dal settimanale "Spy"

Sarebbe una notizia clamorosa, ma la rivista Spy sembra convinta: Giorgio Manetti e Tina Cipollari si potrebbero frequentare, anche se non escludono che sia un incontro solamente in amicizia.

Gossip
Pubblicato il 19 gennaio 2018, alle ore 18:24

Mi piace
5
1
Tina Cipollari e Giorgio Manetti si frequentano: lo scoop arriva dal settimanale "Spy"

Il settimanale di gossip “Spy”, che viene diretto da Alfonso Signorini, lancia un’incredibile indiscrezione sul trono over di Uomini e Donne. Infatti, secondo il settimanale, l’opinionista della trasmissione Tina Cipollari ed il cavaliere più desiderato del programma Giorgio Manetti si starebbero frequentando in gran segreto lontani da occhi indiscreti.

I due non hanno mai negato di essere molto amici, e quindi questi incontri possono essere anche delle semplici chiacchierate, ma il settimanale “Spy” ha voluto sottolineare che i loro incontri sono aumentanti da quando Tina Cipollari si è separata da suo marito Chicco Nalli.

Tina Cipollari e Giorgio  Manetti si sarebbero incontrati in gran segreto a Viterbo, città dove è nata e cresciuta l’opinionista di Uomini e Donne, con i due che sono stati avvistati in un ristorante della città, con l’idea di passare un pomeriggio in tranquillità da soli. La notizia, se comunque sarà vera, metterà a serio rischio la credibilità della trasmissione di Uomini e Donne, che sta già perdendo degli apprezzamenti negli ultimi anni, per via di alcune scelte non apprezzate dai telespettatori.

Questo è ciò che scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini su questo rapporto: “Un venticello pettegolo dice che il bel Giorgio, tanto corteggiato, amato e desiderato da Gemma Galgani, si sia incontrato di nascosto con Tina Cipollari”. Non si può escludere però che i due si sono incontrati solamente per amicizia, con i due che si nascondono per non far nascere del gossip su di loro.

In passato poi Tina Cipollari aveva dichiarato che non c’entrava nulla una terza persona nella separazione con suo marito Chicco Nalli, ma ora i dubbi cominciano a nascere su queste vecchie dichiarazioni. Questa notizia comunque sarà molto difficile da digerire per Gemma Galgani, con quest’ultima che in tutti i modi cerca di riconquistarsi di nuovo il cavaliere.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Sarebbe un colpo di scena incredibile, ma ormai nella trasmissione di Uomini e Donne non si può escludere nulla a priori. Non credo che tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti ci sia davvero qualcosa che superi l'amore, ma probabilmente questa uscita è stata fatta solamente per far ingelosire Gemma Galgani, e sicuramente la vedremo in puntata.

Lascia un tuo commento
Commenti
Giorgio Rini
Giorgio Rini

19 gennaio 2018 - 21:55:37

Mi stupiscono sempre gli atteggiamenti di Tina. Qualsiasi cosa faccia riesce a sorprendere!

0
Rispondi
Giorgio Rini
Emanuele Novizio

19 gennaio 2018 - 23:24:28

Questo è vero, sa come apparire sui giornali. E' un talento anche questo.

0