Tina Cipollari difende i suoi figli e replica alle accuse di manipolazione dei giorni scorsi: "Sono davvero stanca”

Tina Cipollari ha voluto prendere la parola per dire la sua in merito alle tante accuse di manipolazione che hanno coinvolto il figlio Francesco nelle scorse settimane. Ecco le sue parole.

Tina Cipollari difende i suoi figli e replica alle accuse di manipolazione dei giorni scorsi: "Sono davvero stanca”

Tina Cipollari non ci sta e, furiosa, ha voluto replicare alle tante critiche pervenute a suo carico dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dall’ex marito Kikò Nalli all’interno della casa del Grande Fratello 16. In molti, hanno puntato il dito contro l’opinionista di Uomini e Donne accusandola di aver manipolato il figlio Francesco.

Come ben sappiamo infatti, il ragazzo dodicenne avrebbe inveito contro Ambra Lombardo dandole della falsa perchè ha deciso di avvicinarsi a Kikò solamente dopo essere uscita dalla casa di Cinecittà. Durante una puntata di Pomeriggio Cinque oltretutto, ad essere presa in causa è stata anche Tina e questo ha fatto molto arrabbiare la Cipollari.

“Sentir parlare di manipolazione accostata al mio nome mi fa accapponare la pelle. Manipolare un figlio significa raggirarlo, controllarlo, ancor peggio usarlo per i propri scopi personali. È una cosa orribile, non avrei mai il coraggio di poterlo fare. Sono le mie creature, non sono dei burattini ”emotivi” che utilizzo a mio piacimento, al contrario di quanto alcuni possano pensare” ha infatti chiosato la Cipollari.

Tina oltretutto, sul suo profilo Facebook, si è lasciata andare ad un lungo sfogo dove ha altresì asserito di non permettere a nessuno di infierire, giudicare o sindacare sulla sua vita privata, sulla sua famiglia e sul suo essere madre, al di là del suo ruolo. I suoi tre figli sono sicuramente in grado di intendere e di volere, e non sono poi così diversi da qualunque altro bambino della loro età che guarda la televisione o possiede un profilo su un qualsiasi social network.

L’opinionista di Uomini e Donne non può e non intende negar loro l’unica possibilità che hanno adesso di poter vedere il padre, ossia quella di seguirlo all’interno del Grande Fratello 16, e non può di certo evitare una qualsiasi loro reazione alla vista di un atteggiamento o comportamento del loro papà, giusto o sbagliato che possa essere ritenuto, perche tutto ciò non dipende sicuramente da lei. Infine la Cipollari ha voluto difendere a spada tratta l’amico Simone Di Matteo tacciato di aver preso le sue difese solamente per visibilità

Continua a leggere su Fidelity News