Tina Cipollari di Uomini e Donne rivela il suo regalo di Natale per Gemma Galgani

L'eterna guerra tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sembra non avere fine e continua anche fuori dagli studi di Canale 5. Vediamo cosa ha dichiarato la bionda opinionista sulle pagine di "Vero".

Tina Cipollari di Uomini e Donne rivela il suo regalo di Natale per Gemma Galgani

Sta per arrivare il Natale e, come per magia, dovremmo diventare tutti più buoni. Una magia che sembra fare effetto anche su Tina Cipollari, visto e considerato quello che ha dichiarato sulle pagine di “Vero” in riferimento alla sua eterna “nemica”, Gemma Galgani. La bionda opinionista ha rivelato che avrebbe intenzione di fare un regalo da far trovare sotto all’albero alla dama torinese.

Ma chi spera in un sentito dono che, magari, potrebbe portare la pace tra le due signore, dovrà presto ricredersi: il regalo di cui stiamo parlando non ha nulla a che vedere con le tipiche dimostrazioni d’affetto, ma è in totale stile “Tina Cipollari”, pungente e ironico come sempre. Vediamo cosa avrebbe in mente la vulcanica opinionista.

Tramite le pagine del settimanale “Vero“, Tina ha confermato il suo stupore nell’ascoltare le parole della Galgani che rendevano palese il fatto che Gemma fosse ancora innamorata di Giorgio Manetti: “La cara Gemma peggiora giorno dopo giorno e non smette di stupirmi, Ma come le è saltato in mente di andare a riproporsi al “gabbiano” (Giorgio Manetti)? Sono rimasta sconvolta”.

E continua come un fiume in piena: “Dopo la famosa lettera di qualche anno fa, i tanti rifiuti ricevuti, i suoi tentativi di riavvicinamento puntualmente fallimentari che fa lei? Il solito piagnisteo e le dichiara nuovamente il suo amore. E’ davvero incredibile”. Inoltre la Cipollari conferma il fatto che Gemma abbia preso in giro tutti quanti, in particolar modo i suoi corteggiatori, essendo ancora interessata a Manetti, ma questa cosa lei l’aveva notata da tempo e si chiede come farà ora Gemma a portare avanti il suo percorso.

Ecco il regalo che Tina ha pensato per Gemma Galgani

Infine, la Cipollari rivela quale sarebbe il regalo che le piacerebbe fare alla Galgani: “Sotto l’albero le farei trovare un bel gigolò, magari giovane, così che finalmente possa calmare i suoi bollenti spiriti! O, in alternativa, dei calmanti sempre allo stesso scopo”. Insomma, dopo queste dichiarazioni, la bagarre è destinata a continuare e l’ascia di guerra sarà sepolta in un altro momento.

Continua a leggere su Fidelity News