Tina Cipollari di Uomini e Donne in crisi con il marito Kikò Nalli

Tina Cipollari, la famosa opinionista di Uomini e Donne, ha ammesso di essere in crisi con il marito, Kikò Nalli. Vediamo i motivi di questo periodo difficile.

Tina Cipollari di Uomini e Donne in crisi con il marito Kikò Nalli

Siamo abituati a vederla negli studi di Uomini e Donne, mentre attacca il malcapitato di turno. Ultimamente la sua attenzione era rivolta, soprattutto, a Gemma Galgani e alle sue varie disavventure amorose. Tina Cipollari ha divertito e, allo stesso tempo, diviso il pubblico affezionato al programma di Maria De Filippi.

Ultimamente, però, si vociferava che, nella sua vita privata la bionda opinionista, avesse un po’ di problemi riguardanti una crisi con il marito. Ricordiamo che Tina e Kikò si sono conosciuti proprio negli studi della trasmissione nel 2002. In breve tempo hanno deciso di sposarsi e hanno avuto tre splendidi figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

Fino ad ora, le voci di un loro momento difficile non erano mai state confermate. Infatti, non è la prima volta che per la Cipollari si parla di crisi matrimoniale, ma fino ad ora tutto era rimasto solo una supposizione. Tina, adesso, ha deciso di uscire allo scoperto in un’intervista sul settimanale “Nuovo TV” in cui conferma pubblicamente che la crisi c’è e cerca di spiegarne i motivi.

Pur confermando le doti esemplari dell’uomo nel ruolo di padre, non è altrettanto generosa nella descrizione di Nalli come marito: “Prendo una pausa di riflessione. E’ un papà dolce e premuroso, ma come compagno di vita è una tragedia. E’ più bambino lui dei miei tre figli!“. Proprio in seguito a ciò, Tina ha deciso di trascorrere le vacanze lontano dal marito, forse proprio con la speranza di poter riflettere sulla situazione e recuperare il rapporto.

Gli appassionati della trasmissione si augurano che questo momento complicato non possa influire negativamente sul brio e sulla grinta dimostrati in ogni puntata di Uomini e Donne. Sicuramente tutti i suoi fedeli fan augureranno a Tina di risolvere i problemi di coppia che ha in questo momento per poterla ritrovare in forma più che mai a Settembre su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News