Iscriviti

Tina Cipollari annuncio choc. L’opinionista sposa il fidanzato Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari ha rilasciato una lunga intervista al settimanale 'Sono' dove ha svelato di voler convolare a nozze molto presto con il suo fidanzato Vincenzo Ferrara. La vamp oltretutto ha parlato anche della sua acerrima nemica Gemma Galgani.

Gossip
Pubblicato il 30 novembre 2018, alle ore 08:50

Mi piace
6
0
Tina Cipollari annuncio choc. L’opinionista sposa il fidanzato Vincenzo Ferrara

Un annuncio veramente scioccante quello fatto da Tina Cipollari attraverso una lunga intervista al settimanale Sono dove ha rivelato di aver preso una decisione molto importante in merito alla sua vita e al suo nuovo fidanzato. “Sposo Vincenzo! Il mio ex marito Chicco non l’ha presa bene, ma non impedirà le mie nozze con l’uomo che amo e che piace anche ai nostri figli” ha infatti raccontato Tina sollevando un incredibile polverone mediatico.

Dunque l’opinionista più eccentrica ed esuberante di Uomini e Donne avrebbe deciso di fare il grande passo con Vincenzo anche se sembra che Kikò Nalli non abbia reagito molto bene alla notizia. La donna ha anche aggiunto che però lo stesso le avrebbe altresì promesso di non fare nulla affinchè lei non realizzi il suo sogno e che non impedirà queste nozze.

La data ancora non è stata svelata ma sicuramente i preparativi fervono e gli affezionati del programma ma soprattutto i tantissimi fan della Vamp non vedono l’ora di saperne di più. Forse sarà lo stessso Giorgio Manetti ad organizzare il lieto evento visto che lo aveva addirittura promesso qualche mese fa quando aveva anche parlato della sua nuova impresa ovvero la “Giorgio Manetti Lifestyle”.

Tina però, durante la sua intervista, non si è limitata a parlare della sua vita privata ma non ha potuto fare a meno di nominare la sua acerrima nemica Gemma Galgani. Come al solito le parole per la dama torinese non sono state affatto leggere ma anzi, Tina ha esagerato asserendo senza peli sulla lingua “Gemma in amore non ha alcuna speranza…” 

Chissà dunque se quest’ultima vorrà rispondere per le rime a queste provocazioni oppure si limiterà solamente a congratularsi con la Cipollari per il futuro matrimonio magari sperando di essere invitata e di incontrare nuovamente il suo indimenticabile Gabbiano Giorgio Manetti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Tina ha deciso di fare il grande passo con il fidanzato Vincenzo e Kikò sembra non averla presa molto bene. Caso strano proprio oggi pomeriggio, ospite da Barbara D'Urso sembrava molto infastidito e forse si è scoperto il motivo. Sicuramente non è facile per lui vedere Tina accanto ad un altro uomo considerando anche il fatto che hanno ben tre figli insieme. Vedremo dunque come evolveranno i preparativi che magari saranno affidati proprio al Manetti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!