Tiger Woods e Lindsey Vonn si lasciano dopo tre anni insieme

La leggenda del golf Tiger Woods e la compagna, la sciatrice olimpionica Lindsey Vonn, hanno rotto la loro storia dopo tre anni insieme. Pare che la distanza dovuta agli impegni lavorativi sia stata fatale alla loro relazione

Tiger Woods e Lindsey Vonn si lasciano dopo tre anni insieme

Tiger Woods e Lindsey Vonn erano diventati la coppia d’oro dello sport. Leggenda del golf lui, campionessa degli sci lei, i due sembravano essere l’emblema perfetta della coppia al top del mondo agonistico. Qualcosa è però andato storto nella loro relazione, ed i due campioni hanno annunciato domenica che, dopo tre anni insieme, la loro relazione è finita.

Il golfista e la sciatrice olimpionica sono stati avvistati insieme per l’ultima volta un mese fa al Giorno di Anteprima dei Master di Woods ad Augusta lo scorso sette aprile. La coppia era accompagnata dai due figli di Tiger, la figlia Sam di sette anni e Charlie di sei, che il golfista ha avuto insieme alla ex moglie Elin Nordegren.

La relazione con Lindsey è stata la prima storia pubblica di Tiger dopo il pubblicizzato divorzio da Elin nel 2010. La rottura con la moglie arrivò dopo lo scandalo che coinvolse Tiger, colpevole di aver tradito numerose volte la bellissima sposa. La Vonn ha invece divorziato nel 2011 dal marito Thomas Vonn, anche lui sciatore professionista.

Lindsey ha pubblicato un post su Facebook, confermando la fine della sua storia con Tiger scrivendo: “Dopo quasi tre anni insieme, io e Tiger abbiamo entrambi deciso di mettere fine alla nostra relazione.” La 30enne ammette che non c’è acredine tra i due, assicurando: “Serberò per sempre i momenti che abbiamo creato insieme.

E’ proprio su Facebook, tramite un post accompagnato da un servizio fotografico ufficiale, che i due decisero di annunciare pubblicamente al mondo l’inizio della loro relazione tre anni fa.

Pare che la motivazione dietro la loro rottura sia la distanza dovuta ai numerosi impegni lavorativi dei due. “Sfortunatamente, viviamo entrambi vite molto frenetiche che ci obbligano a passare gran parte del nostro tempo separati. Ammirerò e rispetterò sempre Tiger. Lui e la sua meravigliosa famiglia hanno un posto speciale nel mio cuore.”

Il golfista 39enne e la Vonn, vincitrice di un oro nella discesa libera alle Olimpiadi di Vancouver del 2010, iniziarono ad uscire insieme dopo essersi incontrati ad un evento di beneficenza nel 2012. “Ci siamo subito trovati,” disse lei in una intervista nel 2013. “E’ incredibile. La vita cambia molto velocemente, ma in modo positivo, se lo permetti.”

Continua a leggere su Fidelity News