L’attore Thor Bjornsson ha rivelato che sua moglie Kelsey Henson ha avuto una perdita tardiva del feto. L’attore, meglio conosciuto per il suo ruolo di ‘Gregor Clegane “la Montagna” nella popolare serie fantasy “Il Trono di Spade“, ha condiviso la notizia straziante tramite un post pubblicato su Instagram venerdì.
La bambina, che si chiamava Grace Morgan Hafthorsdottir è nata a 21 settimane e mezzo. Pubblicando uno scatto delle impronte della figlia, Thor ha scritto nella didascalia: “È con grande dolore che annunciamo la nascita di nostra figlia, Grace Morgan Hafthorsdottir, nata l‘8 novembre a 21 settimane e mezzo di gestazione“.
“Dopo una notevole diminuzione dei movimenti abbiamo scoperto che il suo cuore aveva smesso di battere“, ha spiegato nel post Thor. “Le parole non possono descrivere il nostro dolore per questa perdita o la nostra felicità nel poter trascorrere del tempo con nostra figlia. È assolutamente bellissima, con ciglia e sopracciglia bionde e un sorrisetto per mamma e papà“.
Thor ha anche condiviso un’immagine in bianco e nero di se stesso e la moglie Kelsey nel suo letto d’ospedale prima di dare alla luce la loro figlia, oltre ad una foto del piccolo piede della bambina ed uno scatto che ritrae i genitori che stringono la piccola bambina in un fagotto bianco. Thor e Kelsey condividono già il figlio Stormer, che ha tre anni, e solo poche settimane fa avevano annunciato la loro seconda gravidanza.
“L’amore che proviamo per lei è travolgente“, ha concluso l’attore nel suo post. “Il dolore che proviamo sarà con noi per sempre, ma lo sarà anche l’amore. Tutte le nostre speranze e i nostri sogni per lei ci sono stati portati via, ma so che sarò di nuovo con lei. Il suo spirito vive attraverso noi e i suoi fratelli. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento. Grazie a tutti per le gentili parole e il supporto“.