The King Corona Magazine: "Mauro Icardi divorzia da sua moglie Wanda Nara" e Brozovic lo querela

La stavamo aspettando e la risposta è arrivata. Dopo il presunto scoop del Magazine di Fabrizio Corona sulla presunta lieson tra Wanda Nara e Brozovic, il croato risponde duramente e querela il "The King Corona Magazine"

The King Corona Magazine: "Mauro Icardi divorzia da sua moglie Wanda Nara" e Brozovic lo querela

Non tarda ad arrivare la risposta di Marcelo Brozovic nei confronti della rivista di Fabrizio Corona secondo la quale, il campione dell’Inter, ha avuto una storia d’amore clandestina con Wanda Nara, la moglie (e agente) del compagno di squadra Mauro Icardi.

Brozovic, venuto a conoscenza del presunto scoop e rimasto alquanto infastidito, ha deciso di querelare il “The King Corona Magazine“. Ha conferito il mandato all’Avv. Danilo Buongiorno il quale ha diffuso un comunicato sostenendo che, oltre che ad essere falsa, la notizia è “gravemente diffamante“. Mette in dubbio la moralità e l’immagine del suo assistito e per questo, quanto viene diffamato, non rappresenta in alcun modo la verità.

L’avvocato Buongiorno conclude il comunicato facendo presente che: il signor Brozovic, pertanto, ha già dato incarico al proprio avvocato di agire sia in sede civile che in sede penale nei confronti del predetto giornale web e del suo diretto responsabile”. 

Ci tiene a smentirecategoricamente” la notizia anche lo stesso calciatore croato definendola del tutto falsa. Ha affermato che “non vi è mai stato alcun rapporto o altro con la signora Wanda Nara” e aggiunge che non c’è mai stata nessuna rissa tra lui ed il compagno di squadra Mauro Icardi come, invece, riportava la notizia del Magazine di Corona che, aggiungeva, era stata la causa di una vera e propria divisione all’interno dello spogliatoio nerazzurro.

A dire il vero non è la prima volta che Brozovic fa parlare di sè per una presunta storia tra lui e Wanda Nara. Altri magazine, che si occupano di gossip, hanno spesso ipotizzato che ci fosse un certo feeling tra Brozovic e Wanda Nara. A marzo scorso, il calciatore nerazzurro, aveva minacciato querele nei confronti di un presunto scoop con tanto di un presunto audio whatsapp che confermava l’intesa tra lui e la moglie di Icardi.

Continua a leggere su Fidelity News