The Ferragnez: ecco il motivo per cui nessun canale televisivo ha potuto trasmettere il matrimonio

Chiara Ferragni e Fedez si preparano a portare sul piccolo schermo un documentario sul loro scintillante matrimonio. La notizia è arrivata, a poche ore dalle nozze, sul ragguagliato portale europeo della moda e del lusso MF Fashion.

The Ferragnez: ecco il motivo per cui nessun canale televisivo ha potuto trasmettere il matrimonio

Qualcuno è subito andato nel panico quando ha scoperto che non avrebbe potuto seguire in diretta tv The Ferragnez. Stiamo parlando del matrimonio più chiacchierato del momento, ossia quello che si è celebrato tra la fashion influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez, all’anagrafe Federico Lucia.

Nel clamore generale, però, non si è ben capito cosa abbia impedito alle più importanti emittenti televisive di mandare in onda la blindata cerimonia di nozze avvenuta in quel di Noto, in provincia di Siracusa. Proprio per questa ragione proviamo adesso a fare un po’ di chiarezza.

Rumors sempre più insistenti fanno sapere che, con estrema probabilità, le immagini delle nozze di Chiara Ferragni e Fedez verranno trasmesse in un inedito docu-film. Il quotidiano di moda MF Fashion ha raccontato che l’imprenditrice digitale desidera puntare a creare un documentario prodotto in partnership con una serie di investitori.

L’accordo privato, siglato con una piattaforma ancora top secret, concederà in esclusiva i diritti delle immagini relative alla cerimonia di nozze, blindatissima e sensazionale. Il budget dovrebbe oscillare intorno ai 400 mila euro ed è già nel radar di canali interessati a trasmetterlo, quali Netflix HBO.

Un docu-film, un pedinamento autorizzato, che abbraccerà un arco temporale di oltre cinque anni. Il suddetto cortometraggio includerá, oltre alle nozze, frammenti di vita inediti della fashion influencer più affermata in Italia.

Dal mondo della moda a quello della televisione: la vita di Chiara Ferragni si concretizzerà divenendo un vero e proprio mini-film. Si prospetta, pertanto, un documentario basato sulla sua vita, sebbene al momento attuale non si conosce con esattezza quale sarà la data di uscita.

Tutto è bene quel che finisce bene per i numerosi seguaci della 31enne cremonese: presto i followers della coppia più social del 2018 potranno appagare la loro curiosità seguendo il sorprendente Ferragnez Wedding direttamente su Netflix.

Continua a leggere su Fidelity News