Terzo rifiuto per Barbara D’Urso: anche Ignazio Moser alza il muro contro la conduttrice

Sta succedendo ciò che si era pronosticato. Dopo l'umiliante rifiuto di Cecilia Rodriguez, seguito da quello del fratello Jeremias, anche Ignazio Moser ha alzato un invalicabile muro nei riguardi della conduttrice Barbara D'Urso. Ecco cosa ha dichiarato.

Terzo rifiuto per Barbara D’Urso: anche Ignazio Moser alza il muro contro la conduttrice

Dopo i fratelli Rodriguez, è il momento di un altro no per Carmelita: Ignazio Moser declina categoricamente il suo invito. Attualmente impegnato sentimentalmente con Cecilia, una volta eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip 2, sarebbe povuto andare nel celebre salotto Mediaset di Barbara D’Urso per sottoporsi al tipico terzo grado televisivo, ma ha voluto dare forfait.

Un altro imbarazzante e plateale rifiuto per l’orgogliosa Barbarella. Alcuni giorni addietro, la luminosa presentatrice aveva dichiarato di “riuscire a fare il 22% di share televisivo anche senza la presenza dei fratelli Rodriguez”, ma adesso che anche Ignazio Moser ha respinto l’invito, come avrà reagito la D’Urso?

Le spiegazioni fornite dal partner di Cecilia Rodriguez sono piuttosto palesi. Il motivo cardine per il quale l’ex ciclista ha declinato l’invito della potente regina tv Carmelita è strettamente connesso alle spietate esternazioni che settimane fa sono volate sulla sua intoccabile Cecilia Rodriguez.

In un’intervista al sito web InterNapoli.it, Ignazio ha infatti dichiarato: “Sono abituato a sentire dire qualsiasi cosa sul mio conto, ma comunque è una scelta mia quella di aver rifiutato l’invito della signora D’Urso. Devo proteggere la mia ragazza”. Certamente, una volta eliminato dal reality show, Cecilia e Jeremias Rodriguez avranno ragguagliato Ignazio Moser circa l’eterna querelle che esiste tra la conduttrice e Belen Rodriguez. Fidandosi ciecamente delle parole della sua nuova fidanzata e del suo adorato cognato, Ignazio non ci ha dovuto riflettere due volte a rifiutare l’invito ai programmi di Barbara D’Urso.

È del tutto certo che l’ex ciclista non si assenterà, invece, ai futuri inviti televisivi per trasmissioni quali Mattino Cinque e Verissimo. Barbara D’Urso avrà già sulla punta della lingua una battutina al vetriolo anche per il ‘Rodriguez acquisito’? Il pubblico sta aspettando una reazione impulsiva della conduttrice, che probabilmente arriverà nella prossima puntata del suo talk show Domenica Live.

Continua a leggere su Fidelity News