Teresanna Pugliese ha partorito un maschietto diventando così mamma per la prima volta e proprio poche ora fa arrivano i primi scatti del piccolo ma soprattutto i neogenitori hanno svelato il nome che hanno dato al loro primogenitori.
Il primo figlio di Teresanna e del compagno Giovanni Gentile si chiama Francesco, un nome che non poteva generare un vero e proprio vespaio di polemiche. Per chi non lo sapesse, infatti, Teresanna Pugliese è stata fidanzata con Francesco Monte, ora legatissimo a Cecilia Rodriguez.
La sua scelta, quindi, di chiamare il figlio come il suo ex, che per lei è stato un uomo importante, suona strano ai tanti fan della coppia che vedono in questa scelta una sorta di nostalgia nei confronti di un amore passato. Ma è davvero così? A rispondere alle polemiche direttamente la coppia, che ha spiegato che la scelta del nome Francesco è legata al fatto che il padre di Giovanni, nonno del piccolo, si chiama appunto Francesco.
Intanto la rete si scatena e non sono mancati i commenti degli utenti che hanno sottolineato come la scelta di questo nome da parte di Teresanna, visti i suoi trascorsi, risulti comunque abbastanza strano, ma soprattutto le riporterà sempre alla mente una persona che per lei è stata importante.
Teresanna e Francesco Monte, infatti, sono stata una delle coppie più celebri ma anche tormentate di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi grazie al quale si sono conosciuti.
Tira e molla quasi infiniti per i due con continue rotture e poi grandi riappacificazioni fino alla decisione, nel 2013, di separarsi definitivamente.
Oggi Teresanna è felicemente mamma e fidanzata con il suo compagno, mentre Francesco Monte è legatissimo a Cecilia Rodriguez. Nessun mistero, quindi, dietro la scelta del nome per il figlio da parte di Teresanna ma solo una particolare coincidenza. La rete, però, rimane dubbiosa.