Teresanna Pugliese torna a parlare del suo ex: "Francesco Monte è molto geloso"

La ex corteggiatrice e fidanzata di Francesco Monte, Teresanna Pugliese, ritorna a parlare della sua vecchia relazione con il ragazzo, rivelando nuovi dettagli.

Teresanna Pugliese torna a parlare del suo ex: "Francesco Monte è molto geloso"

La Teresanna Pugliese ha deciso di ritornare sul vecchio argomento di Francesco Monte durante una sua intervista al settimanale “Di Più”, diretto dal giornalista Sandro Mayer. Durante questa chiacchierata, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è ritornata sulla storia d’amore con l’ex di Cecilia Rodrìguez, rivelando alcuni nuovi dettagli che fino ad ora non erano mai usciti fuori.

Anche se la loro relazione non è durata tantissimo, circa otto mesi, la Pugliese ha rivelato che i due si sono amati tantissimo, e come ha detto in passato è stata lei a lasciarsi con il ragazzo dopo che ha scoperto che veniva tradita da una ragazza che aveva conosciuto durante una delle serate che aveva fatto in giro per l’Italia.

A dirla tutta la Teresanna inizialmente aveva deciso di perdonare questo tradimento, ma con il passare del tempo il loro rapporto era sempre più deficitario, anche per la molta gelosia che provava la Pugliese verso Francesco Monte. Di questo però già si conoscevano alcuni dettagli, grazie a Cecilia Rodrìguez che ne aveva parlato nella sua esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

L’intervista di Teresanna inizia parlando del perdono verso Francesco Monte: “Lui, forse per la prima volta da quando ci eravamo messi insieme, mi sorprese. Pianse. Mi cercò. [ …] Di fronte alle sue lacrime decisi di tornare indietro sui miei passi e di perdonarlo”. Tuttavia, la loro storia da qui in poi andò sempre peggio: “E dopo che ci fu l’ennesima discussione tra noi, dovuta pure alla sua  forte gelosia, che a volte non mi faceva respirare, nonostante io non gli avessi dato motivi per esserlo, presi la decisione definitiva di lasciarlo”.

Sempre durante l’intervista, ha rivelato che per lei lasciarsi con Francesco Monte è stato un duro colpo, che è andato peggiorando quando ha scoperto solamente alcuni mesi dopo che l’ex tronista di Uomini e Donne si era messo con Cecilia Rodrìguez, con i due che si erano conosciuti a Formentera.

Continua a leggere su Fidelity News