Iscriviti

Teresanna Pugliese parla del suo ex Francesco Monte: "Non sento più niente"

L'ex tronista e corteggiatrice Teresanna Pugliese, intervistata dalla rivista Uomini e Donne Magazine, ha raccontato della fine della sua storia con Francesco Monte sottolineando di non sentire più nulla per lui.

Gossip
Pubblicato il 29 marzo 2018, alle ore 15:38

Mi piace
6
0
Teresanna Pugliese parla del suo ex Francesco Monte: "Non sento più niente"

Tronista e corteggiatrice molto discussa della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, Teresanna Pugliese è stata comunque una della protagoniste principali del popolare dating show. Infatti, nonostante le tante accuse e le tante polemiche, è riuscita a trovare l’amore fidanzandosi proprio con Francesco Monte altro personaggio discusso del momento.

La loro relazione è stata un alternarsi di alti e bassi e dopo un anno i due purtroppo si sono lasciati definitivamente perchè proprio Teresanna avrebbe sempre sospettato di essere stata tradita da Francesco cosa che l’ex tronista non avrebbe mai confessato. In questi giorni Teresanna, intervistata da Uomini e Donne Magazine, ha voluto dichiarare di aver sofferto molto per la fine della sua storia con il Monte.

Le parole di Teresanna per Francesco Monte

“Ho sofferto, lo ammetto. A volte le donne lasciano per essere riconquistate. Non è andata come immaginavo” infatti sembra che subito dopo la decisione di lasciarlo, Francesco sia volato a Formentera e si sarebbe fidanzato subito con Cecilia Rodriguez. Oggi le vite di entrambi sono molto cambiate, Francesco ricuce i pezzi del suo cuore infranto con Paola Di Benedetto mentre la Pugliese convolerà a fine anno a nozze con il suo Giovanni dal quale ha avuto anche un bellissimo bambino.

Teresanna però, pur non avendo alcun tipo di legame con Monte si è voluta schierare dalla sua parte per quanto riguarda l’ormai famosa accusa del canna-gate da parte di Eva Henger. “Il caos intorno a lui non mi ha fatto piacere, anzi mi è dispiaciuto. Però conoscendo Francesco, so che dentro di lui troverà il modo per non cadere, ne sono certa” con questa frase Teresanna ha voluto esprimere un’opinione in merito a quanto successo in Honduras al suo ex Monte. 

La bella campana oltretutto ci tiene a sottolineare che oggi quando parla di Francesco lo fa con molto distacco soprattutto perchè non dimentica il dolore che la fine della loro storia purtroppo le ha provocato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Francesco Monte e Teresanna Pugliese credo siano una delle coppie più famose uscite dal programma di Maria De Filippi. Purtroppo quella storia che sembrava essere una favola si è invece spezzata a causa di un presunto tradimento da parte del Monte, che non ha riconquistato la sua ex ma bensì si è fidanzato subito dopo con Cecilia Rodriguez.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!