Teresanna Pugliese e la particolare proposta di matrimonio di Giovanni Gentile: "Ti si paralizza il cuore"

Teresanna Pugliese ha ricevuto una proposta di matrimonio molto particolare. Giovanni Gentile ha deciso di rendere questo momento ancora più speciale. Vediamo cosa ha organizzato il ragazzo.

Teresanna Pugliese e la particolare proposta di matrimonio di Giovanni Gentile: "Ti si paralizza il cuore"

Sono passati diversi anni da quando Teresanna Pugliese era seduta sul trono di Uomini e Donne. Un’esperienza che l’ha portata dapprima ad effettuare una scelta che si è rivelata sbagliata e che, in un secondo momento, le ha fatto scendere di nuovo le scale della trasmissione in veste di corteggiatrice di Francesco Monte. Il ragazzo ha scelto lei, ma la loro storia non è durata molto.

Chiusa questa parentesi della sua vita, Teresanna ha incontrato Giovanni Gentile, un imprenditore napoletano, e insieme hanno avuto un bellissimo bimbo di nome Francesco, come il padre di Giovanni. La Pugliese aveva lasciato la televisione, ultimamente però l’abbiamo rivista in alcuni programmi a seguito delle polemiche che si sono sollevate durante la partecipazione di Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip.

Teresanna è stata impegnata in uno spettacolo teatrale dal titolo “Una Pazza Vacanza” che, come lei stessa fa sapere tramite un la sua pagina ufficiale, ha riscosso moltissimo successo fino ad arrivare al tutto esaurito nelle 3 date di Dicembre scorso. Ma le soddisfazioni della ragazza non si fermano al campo professionale, ma grazie ad una sorpresa molto romantica e d’effetto, la Pugliese può gioire anche nella sua vita privata.

Ecco la proposta di Giovanni Gentile per Teresanna Pugliese

In un recente post su Instagram Teresanna usa queste parole per spiegare tutta la sua emozione quando si è trovata davanti ad un flash mob organizzato dal suo futuro marito: “Ti si paralizzano le gambe .. e anche il cuore .. tutto arriva a chi Sa aspettare. …. E comunque ho detto siiiiiiiiii!!! BUON ANNO A TUTTi“.

Teresanna quindi ha risposto “si” alla fatidica domanda scritta su ombrelli aperti da ballerini che hanno danzato per lei in una piazza di Napoli. La ragazza, si vede nel video molto emozionata, soprattutto quando arriva verso di lei il suo piccolino con un palloncino in mano e subito dietro Giovanni con un enorme mazzo di rose rosse e l’anello. Infine si vede una felice Teresanna che urla: “Ho detto si!!!!!“.

Continua a leggere su Fidelity News